Primavera jazz con Macy Gray in 4 concerti italiani nel 2017: biglietti in prevendita dal 7 ottobre

Il nuovo album Stripped porterà in Italia Macy Gray, una delle voci più belle del jazz e soul, con 4 date: Roma, Padova, Firenze e Milano.

Macy Gray

INTERAZIONI: 7

La primavera italiana è pronta a tingersi di soul: Macy Gray sarà nel nostro Paese con 4 date per promuovere Stripped, il suo ultimo album pubblicato lo scorso 9 settembre. Non sarà, tuttavia, l’unica novità che dovranno aspettarsi tutti gli amanti del jazz! La cantante ritornerà infatti in quest’occasione a rivestire i più ben noti panni jazz e fusion, i due sound con cui ha spopolato nel panorama musicale internazionale.

Sono passati ormai sei anni dall’ultima volta con Macy Gray ha messo il piede sul suolo italiano, ma la sua voce graffiante ed intensa è rimasta impressa nei ricordi di tutti gli ammiratori. Risale infatti al novembre del 2010, quando con tre date ha presentato il suo quinto album The Sellout.

Il lancio di questo suo nuovo mini tour italiano avverrà invece il prossimo 11 marzo a Roma, presso l’Auditorium Conciliazione, per proseguire poi il giorno successivo con la data di Padova, al Gran Teatro Geox. L’artista volerà poi verso Firenze dove salirà sul palco fiorentino del Teatro Obihall il 14 marzo, mentre il gran finale sarà il 29 marzo sarà all’Alcatraz di Milano.

I biglietti per i 4 concerti di Macy Gray saranno disponibili in prevendita il prossimo 7 ottobre, a partire dalle ore 10, su Ticket One. I prezzi andranno da un minimo di 25 euro per le poltrone fino ad un massimo di 45 euro per i posti in poltronissima e platea per il debutto dello spettacolo di Roma e Padova.

Gli show di Macy Gray vedranno l’apertura dei cancelli in orari leggermente diversi: a Roma le porte verranno aperte infatti alle 20:00, mentre il concerto inizierà alle 21:00. A Padova invece lo spettacolo non inizierà prima delle 21:15, anche se sarà possibile accedere alla location già un’ora prima.

I fan di Firenze ed il pubblico che vorrà assistere al live in Toscana potranno invece entrare al Teatro Obihall già alle 19:30, ma il concerto inizierà alle 21:00. Così come all’Alcatraz di Milano, dove tuttavia sarà possibile raggiungere l’ingresso già dalle 19:00.