Offerte passa a TIM, ultimi giorni per la tutto incluso a 5 euro

TIM Gold Go attivabile fino al 10 ottobre, proroga valida ancora per pochi giorni

Offerte Tim

INTERAZIONI: 10

Fino al 10 ottobre 2016 sarà possibile attivare una tra le più gustose offerte passa a TIM in circolazione, ovvero la TIM Gold Go.

Difficilmente non ne avrete già sentito parlare visti i vantaggi correlati: al prezzo di 5 euro/4 settimane (per i primi tre rinnovi, poi il costo sale in via definitiva a 7 euro, comunque ottimo), la proposta prevede 1000 minuti verso tutti (mobili e fissi nazionali, senza scatto alla risposta) e 3 GB di Internet in 4G.

Come procedere? Recandovi presso un qualsiasi centro TIM, purtroppo non prima di essere stati selezionati dall’operatore stesso tramite apposito SMS. Si tratta di un’offerta winback, che potranno cogliere solo gli ex clienti, attualmente utenti di altri gestori.

Precisiamo che i minuti inclusi sono calcolati al secondo, e non verranno conteggiati nel raggiungimento di soglie per beneficiare di bonus vari. Terminati i minuti o i GB a disposizione, verranno applicate le condizioni economiche previste dal proprio piano tariffario di base, od eventuali altre opzioni attive sulla vostra utenza. Se, di controparte, non riuscirete a consumarli, purtroppo questi non potranno essere cumulati per il mese successivo, ma verranno, di fatto, azzerati (in pratica li perderete).

Secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, TIM Gold Go, che resta a nostro avviso (crediamo condividerete) tra le migliori offerte passa a TIM attualmente disponibili, potrà essere attivata entro il prossimo 10 ottobre. Controllate se avete ricevuto l’SMS di rientro (a volte possono sfuggire, specialmente se siete soliti andare di fretta), e nel caso correte in un negozio TIM per procedere al passaggio (sempre che vi convenga rispetto alla promozione in uso). Avete per caso altre domande? Siamo qui per questo, diteci pure, troveremo insieme la giusta soluzione.