Morsa e derubata a Parigi, Kanye West interrompe il concerto per Kim Kardashian

A Parigi per la settimana della moda: Kim Kardashian aggredita da un ucraino ed infine rapinata nella suite dell'hotel. Ci sarà un terzo episodio?

Kim Kardashian

INTERAZIONI: 27

Notte turbolenta per Kim Kardashian e per il marito Kanye West: il rapper ha dovuto infatti interrompere la sua esibizione al Meadows Music and Arts Festival che si è svolta ieri sera nel Queens, New York.

In quel momento l’artista stava intonando la sua Heartless, quando è stato avvisato che Kim Kardashian era appena stata rapinata. Al microfono, West ha solo accennato ad “un’emergenza familiare”, affidando poi il compito agli organizzatori di informare i fan che il cantante aveva lasciato la location.

La notizia sul brutto episodio vissuto da Kim Kardashian è stata annunciata dalla CNN, grazie all’intervento di uno dei suoi portavoce, Ina Treciokas. Secondo le prime indiscrezioni, la star ha subito una rapina a mano armata mentre si trovava nella suite di un hotel di Parigi, al Particulier dell’VIII arrondissement. La Kardashian si trovava, infatti, nella capitale francese per seguire più da vicino la Paris Fashion Week, dove sarebbe dovuta intervenire in alcuni eventi.

A trarre in inganno la conduttrice Tv è stata la divisa da finti poliziotti indossata dai due aggressori, che le hanno sottratto alla fine preziosi e cellulari per il valore complessivo di 16 milioni di euro. A farne le spese non è stata solo Kim Kardashian, ma anche il guardiano notturno dell’hotel, che è stato legato ed imbavagliato in modo da non poter dare l’allarme.

Secondo i notiziari francesi, inoltre, la rapina sarebbe avvenuta attorno alle 3 del mattino. Per quanto riguarda lo stato d’animo di Kim Kardashian, per ora si sa solo che è molto scossa, ma che è rimasta fortunatamente illesa. I rapinatori, infatti, l’hanno rinchiusa nel bagno della suite, legata ed imbavagliata.

Non è il primo episodio che colpisce la star dei reality americani: appena quattro giorni prima, sempre a Parigi, l’ucraino Vitalli Sediuk ha cercato di morderle i glutei, ma è stato subito bloccato dalla sicurezza.

Il The Meadows di New York ha diffuso la notizia sui social per ringraziare Kanye West della sua esibizione: