Fan in delirio: One Direction come back e Liam Payne papà? I fan lanciano la campagna pro condom

Niall Horan ha confermato il ritorno degli One Direction. I fan intanto lanciano la #CondomCampaignFor1D per la presunta paternità di Liam Payne

One Direction

INTERAZIONI: 22

Una grande notizia sta gettando i fan degli One Direction in vari tipi di sentimenti, dall’incredulità alla commozione, passando anche per qualche sopracciglio alzato. Non è la prima volta infatti che gli appassionati della pop band sperano in un loro ritorno, fin dai primi rumors che invece indicavano il futuro scioglimento.

Tuttavia, la fonte adesso è proprio Niall Horan: dopo l’uscita del suo ultimo video This Town ha riferito ai microfoni della SiriusXm Hits che prossimamente i quattro cantanti ritorneranno insieme sul palco. La notizia bomba arriva subito dopo un episodio abbastanza strano, accaduto al sito ufficiale degli One Direction. In un breve lasso di tempo, infatti, è apparsa davanti agli occhi increduli di milioni di fan collegati una sezione “future events”.

Una svista? Per ora si possono fare solo supposizioni, ma è anche vero che lo stesso Niall ha confermato in seguito che gli One Direction si stanno solo prendendo una pausa, per concentrarsi al meglio nella loro carriera da solisti. Ha concluso poi il suo intervento alla radio annunciando che la band ritornerà sul palco “senza ombra di dubbio“.

Anzi, il cantante ha deciso di osare anche molto di più ed ha sottolineato che i futuri concerti degli One Direction non sono solo “una garanzia”, ma anche che ci saranno tantissimi show e persino un tour. Tutto questo, ovviamente, non fa che stampare un sorriso a 32 denti sul volto degli ammiratori sparsi in tutto il mondo.

In queste ore i fan sono inoltre impiegati in una campagna a favore o contro – a seconda dei casi – della presunta gravidanza di Cheryl Fernandez-Versini. I rumors sulla possibile paternità di Liam Payne non sono recenti, ma a quanto pare, come ha sottolineato il giornale inglese UnrealityTv, il lieto evento potrebbe essere molto di più che una remota ipotesi.

Cheryl si è infatti mostrata in pubblico con una rotondità abbastanza evidente – ancora di più rispetto ad una settimana fa- tanto che gli appassionati degli One Direction e di Liam in particolare, si sono lanciati su Twitter nella #CondomCampaignFor1D. Giusto un promemoria per Liam e Cheryl.