La timidezza di Özge Gürel e l’italiano di Serkan Çayoğlu conquistano i fan di Cherry Season: intervista a Verissimo (video)

Oyku e Ayaz si raccontano nel salotto di Silvia Toffanin a Pomeriggio 5: ecco i video delle loro interviste e dell'anteprima delle nuove puntate di Cherry Season


INTERAZIONI: 209

Lei dolce, sognante, bellissima e con una pelle di porcellana. Lui alla mano, sorridente, dolce e con un italiano quasi perfetto. Loro sono Özge Gürel e Serkan Çayoğlu per noi italiani semplicemente Oyku e Ayaz, i protagonisti di Cherry Season.

Dopo tanta attesa i fan della serie turca hanno finalmente potuto vedere “dal vivo” i due attori turchi ospiti in studio a Verissimo per una lunga intervista che ha messo tutti d’accordo. Il pubblico li ha accolti in studio con amore e affetto e loro, contenti e sorpresi da questo successo, hanno preso posto in studio per una lunga intervista in cui hanno rivelato importanti dettagli sui prossimi episodi di Cherry Season ma hanno anche parlato delle loro vite lontano dal set.

Silvia Toffanin si concentra prima sulla bella Özge Gürel alla quale chiede subito cosa la lega al suo personaggio e quali sono i punti in comune dei loro caratteri. La bella Oyku risponde: “La perfezione non mi piace e lei non è perfetta […] ma la cosa che ci accomuna è che quando si arrabbia è pronta ad andare contro il mondo intero“. L’attrice conferma che vive attualmente a Istanbul e rivela i dettagli del suo arrivo nel cast della serie.

Quel fatidico giorno, Özge Gürel si era presentata ai casting per un altro show ma è risultata troppo alta e così ha deciso di ripiegare proprio su Oyku. Dal teatro si è trovata quindi subito a lavorare per il piccolo schermo ottenendo il successo con il suo personaggio. Clicca qui per vedere il video.

La parola passa poi al tenebroso attore che presta il volto ad Ayaz e che racconta di essere nato in Germania dove ha vissuto fino ai 25 anni di età prima di tornare in Turchia. Il suo personaggio è molto diverso da lui soprattutto per via della sua storia complicata e priva d’amore a differenza della sua. Clicca qui per vedere il video.

Anche lui spesso è romantico con la sua donna ma non come Ayaz, ci sono pochi uomini come lui. Il pubblico non può fare che approvare. L’intervento si chiude con un video che anticipa quello che vedremo la prossima estate. Clicca qui per vedere il video.