Duello da Far West in Gomorra La Serie su Rai4: Ciro e Genny allo scontro negli ultimi episodi dell’8 ottobre

Il duello finale si avvicina Gomorra La Serie arriva al capolinea, ecco cosa vedremo oggi e sabato prossimo

Gomorra 2

INTERAZIONI: 7

E anche questo rewatch sta per arrivare al termine e i fan di Gomorra lo sanno bene. La gloriosa prima stagione della serie tv Sky Atlantic sta per volgere al termine anche in questo nuovo passaggio su Rai4 dopo la deludente prima visione su Raitre oltre un anno fa.

Il clan Savastano ha conquistato il pubblico italiano che anche il sabato sera non si tira indietro quando è il momento di vedere o rivedere la serie tv. Anche negli episodi in onda oggi, 1 ottobre 2016, vedremo Ciro pronto a dare un altro colpo alle fondamenta del clan e solo per indebolire l’impero che per anni gli ha dato da vivere.

Genny, dal canto suo, ha intenzione di mettere le mani su alcuni progetti edili che potrebbero portare ricchezza alla sua famiglia ma senza sporcarsi. Minacce e lavoro sembrano non bastare visto che un uomo vicino a Salvatore Conte finisce per intervenire e rovinare tutto.

Tonino Russo, questo il suo nome, finisce sulla lista nera di Genny che chiederà a Ciro di occuparsene. Sarà Daniele, uno dei suoi scagnozzi, a fare il lavoro sporco, e questo gli costerà la vita non prima di aver rivelato a Conte che proprio Ciro ha ordinato l’omicidio di Russo.

Le cose per lui si complicano ma il vero colpo di scena arriverà proprio negli ultimi episodi in onda l’8 ottobre prossimo. “100 modi per uccidere” e “Gli immortali”, questi i titoli degli ultimi due episodi di Gomorra che andranno in onda sabato prossimo sempre su Rai4 e in cui assisteremo allo scontro finale tra Ciro e Genny in un duello da far west. Ecco uno dei momenti clou del prossimo doppio episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=RsRQaYc9GGc

Rimane di capire se dopo la messa in onda della prima stagione in replica, la Rai deciderà di mandare in onda anche gli episodi della seconda stagione oppure no.