Da Cherry Season a Verissimo: Özge Gürel e Serkan Çayoğlu pronti ad entrare in studio

Özge Gürel e Serkan Çayoğlu di Cherry Season ospiti a Verissimo: cosa riveleranno i due attori?

Cherry Season

INTERAZIONI: 29

Puntata importante oggi di Verissimo per tutti i fan di Cherry Season – Le stagioni del cuore. La serie turca che ha conquistato il pubblico italiano e che ci ha tenuto compagnia da giugno a metà settembre, è finita in panchina a favore di altri programmi storici del pomeriggio di Canale 5.

Cherry Season ci ha lasciato con la promessa di un ritorno il prossimo mese di giugno quando andrà in scena con gli episodi della seconda stagione, almeno secondo la programmazione italiana.

In Patria, infatti, la serie è andata in onda per una prima stagione di oltre 50 episodi e poi una seconda di soli 8. In Italia la serie si è fermata poco oltre la metà della prima e questo significa che anche la prossima estate Oyku e Ayaz ci terranno compagnia da metà giugno fino a metà settembre con il loro lieto fine.

Ma perchè questo sabato pomeriggio sarà importante per i fan della serie? Perchè dopo oltre una settimana di attesa dalla registrazione, i due protagonisti saranno ospiti in studio da Silvia Toffanin. Come promesso sin dall’inizio della nuova stagione del talk show del sabato pomeriggio, i due attori principali della serie sono stati invitati per svelare ai fan qualcosa sulla loro vita privata e su quello che succederà ai loro due personaggi.

Özge Gürel e Serkan Çayoğlu sono stati avvistati a Milano poco più di dieci giorni fa insieme e mano nella mano (anche in giro per la città) proprio fuori dagli studi Mediaset. Ad aspettarli una folla di fan urlanti che sono riusciti a salutarli, dare loro la mano e farsi scattare qualche selfie. Ecco alcune foto scattate in studio e fuori:

I due attori sono stati gentili e disponibili sia prima che dopo la registrazione e anche chi ha partecipato alla puntata ha rivelato che i due hanno regalati bellissimi sorrisi e momenti esilaranti. Chi ama la serie turca sa bene come sono fatti i due personaggi, anche Özge Gürel e Serkan Çayoğlu sono come loro?