Michael Bublé alla Festa del Cinema di Roma per Tour Stop 148 aspettando l’album Nobody But Me

Michael Bublé sarà in Italia ad ottobre per presentare il suo primo film per il cinema, Tour Stop 148.

Michael Bublé a Roma

INTERAZIONI: 44

Michael Bublé rilascia il nuovo album di inediti, Nobody But Me, e raggiunge l’Italia per la presentazione del film Tour Stop 148: l’artista sarà ospite d’eccezione alla Festa del Cinema di Roma per presentare la pellicola prossimamente al cinema.

In occasione dell’uscita del suo nuovo album, prevista per il 21 ottobre, Michael Bublé sarà alla Festa del Cinema il giorno 14 per presentare il suo primo film concerto atteso nelle sale cinematografiche italiane per il 25 e il 26 ottobre.

Il film mostra in tutto il mondo le immagini del To Be Loved Tour intervallate da video backstage dei concerti che hanno fatto registrare il tutto esaurito. A questo si aggiungono le storie e i volti del suo staff di lavoro, uomini e donne che lavorano alla preparazione dello show e che con lui si spostano di città in città. Il To Be Loved Tour è testimoniato dal successo di 173 show in 39 Paesi per un totale di oltre 2 milioni di fan che hanno assistito dal vivo alle sue performance.

Nobody But Me è invece il titolo del nuovo progetto discografico di inediti registrato a Los Angeles e Vancouver. Contiene tre brani inediti scritti da Bublé oltre a re-interpretazioni emozionanti di classici. Tra questi ultimi, “My Baby Just Cares For Me”, “The Very Thought of You”, “God Only Knows” di Brian Wilson e il classico di Johnny Mercer “I Wanna Be Around”.

A Nobody But Me hanno preso parte alcuni ospiti d’eccezione, tra i quali Meghan Trainor e Black Thought (dei Roots). Il disco è co-prodotto da Bublé e Johan Carlsson per MXM Productions e sarà in vendita in versione standard e deluxe con l’aggiunta di tre bonus track.

Mercoledì 24 agosto, Michael Bublé ha presentato la sua nuova fragranza femminile corso di un evento esclusivo a New York. Il profumo è in vendita!