Tocca ai Samsung Galaxy S7 Vodafone con l’ultimissimo aggiornamento XXS1BPI8, i cambiamenti

Scatta anche l'ora dei Samsung Galaxy S7 Vodafone, arrivato l'aggiornamento XXS1BPI8

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 73

Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy S7 Vodafone, che abbracciano quest’oggi un aggiornamento importante, disponibile già da un paio di giorni per i modelli no brand. Parliamo del firmware G930FXXS1BPI8, con date build del 9 settembre e relativa patch di sicurezza, sempre del mese in corso.

Ecco i dettagli:

PDA: G930FXXS1BPI8
CSC: G930FVFG1BPH2
CHANGELIST: 8888212
BUILD DATE: 09.09.2016
Android security patch level: 01.09.2016

Si tratta chiaramente di un update migliorativo, che mette il Samsung Galaxy S7 Vodafone nelle condizioni di rendere al meglio, vista anche la correzione dei bug manifestatisi nell’ultimo periodo. Il device dovrebbe guadagnarne in stabilità, fluidità, e, si spera, anche in autonomia, sempre che siate disposti al sacrificio. Eggià, perché dopo un qualsiasi aggiornamento, è sempre buona norma provvedere a ripristinare il telefono allo stato di fabbrica, per eliminare tutte le scorie di precedenti installazioni. Un modo molto efficace, che vi assicurerà anche una durata della batteria più estesa, fin da subito.

Non preoccupatevi, l’installazione non cancellerà i dati presenti a bordo, che rimarranno lì, esattamente dove li avete lasciati (chiaro se effettuando il ripristino di cui sopra verranno inevitabilmente persi, ecco perché è tassativo premunirsi con una copia di backup prima ancora di effettuare l’hard-reset).

In ogni caso, buon passo avanti, questo, per il Samsung Galaxy S7 Vodafone, che si mette in regola, agguantando l’aggiornamento di settembre, con la relativa patch di sicurezza (cosa non da poco).

Non vi resta che lasciar partire l’upgrade, ed aspettare che il tutto si assesti nel giro di qualche giorno per poter verificare la bontà del pacchetto, che ci auguriamo non deluda nessuno. Appuntamento qui per parlare dei primi feedback, che dovrebbero farsi portatori di verità apprezzabili. Staremo a vedere prossimamente ;)