Sergio Sylvestre, da Amici di Maria De Filippi alla Disney e il nuovo album nel 2017

Sergio Sylvestre arriva al cinema con Oceania della Disney e poi lancia il nuovo album.

Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 7

Sergio Sylvestre dopo aver vinto Amici 15 conquista anche la Disney e la sua voce presto arriverà anche nelle sale cinematografiche. Il Big Boy della scuola più famosa d’Italia si prepara ad affrontare mesi di grandi impegni dal punto di vista professionale.

Sergio Sylvestre ha annunciato l’annullamento del Big Boy Live Tour che sarebbe partito dai Magazzini Generali di Milano il prossimo 25 ottobre. Il tour è stato rinviato a data da destinarsi proprio a causa degli impegni del giovane artista.

Quali sono i progetti futuri di Sergio Sylvestre? È questa la domanda che si stanno ponendo i fan del cantante soprattutto dopo l’annuncio dell’annullamento del tour. Dopo la vittoria ad Amici 15, la strada percorsa da Sergio Sylvestre ha incrociato quella della Disney, mentre con la Sony continua a lavorare alla realizzazione del suo primo album.

Nel corso del mese di settembre Sergio è volato fino alle Isole di Tahiti per prendere parte al nuovo progetto della Disney e la voce del Big Boy sarà presente nella pellicola Oceania che arriverà nelle sale il prossimo 22 dicembre. Nonostante i numerosi impegni, Sergio Sylvestre non ha mai smesso di aggiornare attraverso i propri profili social i suoi fan regalando loro anche delle foto dalle Isola di Tahiti.

Gli impegni di Sergio Sylvestre non sono ancora terminati. Dopo l’entusiasmante esperienza vissuta con la Disney, il Big Boy è pronto a rientrare in studio di registrazione per ultimare la lavorazione del nuovo album la cui uscita con la Sony Music è in programma per i primi mesi del 2017.

Il nuovo album di Sergio Sylvestre è l’ideale seguito dell’Ep Big Boy pubblicato qualche mese fa. Subito dopo l’uscita del nuovo progetto discografico il giovane cantante porterà il suo tour in giro per l’Italia e probabilmente solo in quell’occasione verranno recuperate tutte le date annullate del tour la cui partenza era prevista per il prossimo 25 ottobre.