Santeria Live Tour, Marracash e Guè Pequeno in concerto nel 2017: date, prevendita biglietti e prezzi

Santeria Live Tour di Marracash e Guè Pequeno debutta a gennaio 2017. Svelati i primi dettagli sulle date, prevendita dei biglietti e prezzi.

Marracash e Gue Pequeno nuovo album, Santeria

INTERAZIONI: 7

Santeria Live Tour è il nuovo progetto di Marracash e Guè Pequeno. Dopo il grande successo ottenuto con il disco Santeria e con i singoli Nulla Accade e Insta Lova, Marracash e Guè Pequeno hanno annunciato la loro decisione di continuare con il loro progetto insieme e che questa volta daranno vita ad una serie di date live che li terranno molto impegnati per i primi mesi del prossimo anno.

Sono state già annunciate le date del Santeria Live Tour che debutterà il prossimo mese di gennaio da Padova. I due rapper Marracash e Guè Pequeno, dopo che l’album Santeria è stato certificato disco d’oro, hanno deciso di intraprende un nuovo progetto insieme che questa volta però li vedrà alle prese con diversi live. Proprio da questa idea nasce il Santeria Live Tour che farà tappa in diverse città italiane a partire da gennaio 2017.

Marracash e Guè Pequeno hanno già spiegato la loro intenzione di realizzare una serie di live così interattivi da essere cinematrografici. Tra i brani che contribuiranno a dare vita alla scaletta del Santeria Live Tour di sicuro ci saranno le canzoni della tracklist dell’album Santeria, ma ovviamente non potranno mancare le hit personali dei singoli rapper.

La prevendita dei biglietti per il Santeria Live Tour sarà disponibile sul circuito TicketOne e su F& P Group a partire dalle ore 16:00 di martedì 27 settembre 2016. Il Santeria Live Tour è entrato a far parte dei nuovi progetti dell’agenzia live F&P Group. Di seguito sono disponibili le prime date del Santeria Live Tour già annunciate, ma nelle prossime settimane potrebbero essere aggiunti nuovi appuntamenti in altre città italiane.

27 gennaio – Padova, Gran Teatro Geox

28 gennaio – Venaria (To), Teatro Concordia

31 gennaio – Milano, Alcatraz

3 febbraio – Fontaneto D’agogna (No), Phenomenon

4 febbraio – Nonantola (Mo), Vox Club

14 febbraio – Napoli, Palapartenope

16 febbraio – Firenze, Obihall

18 febbraio – Roma, Atlantico