Alvaro Soler da concorrente a giudice, il bello di X Factor conquista l’Italia

X Factor 10, il nuovo giudice Alvaro Soler conquista l’Italia e le italiane.

Alvaro Soler

INTERAZIONI: 7

X Factor 10 conferma il successo di Alvaro Soler in Italia. In Italia dopo aver conquistato le classifiche con El Mismo Sol e Sofia, il neo giudice di X Factor 10 conquista definitamente anche le italiane. Alvaro Soler con il suo dolce viso da bravo ragazzo sta facendo letteralmente impazzire il pubblico femminile che cerca di seguirlo ovunque.

Disponibile con le fan, ad X Factor 10 Alvaro Soler è stato definito “bello, empatico e severo”. In effetti quando c’è da dire “no” ad un concorrente il giovane artista non si tira di certo indietro, ma nonostante tutto non gli manca mai il sorriso perché anche lui solo pochi anni fa si trovava nella stessa posizione degli aspiranti concorrenti di X Factor.

È stato lo stesso Soler a raccontare nel corso di un’intervista concessa al Tv Sorrisi e Canzoni la sua esperienza come concorrente “Aver fatto il concorrente è utile, so cosa si prova dietro le quinte, so che si aspettano tante ore e poi hai solo due minuti per farti notare”. Il cantante si riferisce all’esperienza che ha vissuto nel 2013 quando ha  partecipato come concorrente all’edizione spagnola di Tù sì que vales con la sua band, gli Urban Lights.

Alvaro Soler è molto giovane. A 25 anni ha già scalato le classifiche e ricopre il ruolo di giudice ad X Factor, ma il giovane artista nel 2013 si è laureato in Design industriale. Dopo aver portato a termine i suoi studi però Alvaro Soler ha ben pensato di inseguire il sogno della musica.

Per poter coronare il suo sogno Alvaro ha svolto diversi lavori come lo steward e l’autista e per questo motivo riesce a capire bene quali sono le emozioni che gli aspiranti concorrenti, soprattutto i più giovani, portano sul palco di X Factor.

Nonostante sia ancora molto giovane, ad Alvaro Soler non piace poi così tanto essere definito bello soprattutto perchè dimostra di essere un ragazzo molto pratico e gentile. Sempre al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il giudice di X Factor 10 ha svelato cosa cerca negli aspiranti concorrenti “L’originalità e l’essenzialità. È bello quando riescono a farti emozionare solo con una voce, una chitarra e una storia”. 

 

A poche settimane dall’inizio di X Factor 10 i suoi primi piani hanno già conquistato il pubblico, soprattutto quello femminile, del famoso talent show musicale di Sky. Le sue espressioni, spesso di incanto o di disappunto, stanno facendo il giro della rete. Intanto le fan non smettono di inseguirlo appena sanno di avere Alvaro Soler nelle vicinanze. Di sicuro però quando alla fine di ottobre inizierà la fase live di X Factor 10 il fenomeno Alvaro Soler aumenterà ancora di più. Il giudice potrebbe anche esibirsi come ospite con una delle sue hit.