La reunion di Will e Grace nasconde qualcosa: revival in vista per la comedy di NBC!

A dieci anni dalla fine di Will e Grace, il cast della sit-com si è ritrovato per una reunion, il cui scopo era l'annuncio di un revival della serie

La reunion di Will e Grace nasconde qualcosa: revival in vista per la comedy di NBC!

INTERAZIONI: 23

In questo 2016 all’insegna di revival e reunion non poteva mancare Will e Grace: i protagonisti della storica comedy di NBC, Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally si sono incontrati e hanno documentato il tutto sui social, mandando in visibilio i fan.

Andata in onda tra il 1998 e il 2006 per un totale di otto stagioni, Will e Grace è tra le sit-com di maggior successo di sempre: protagonisti sono Will Truman e Grace Adler, rispettivamente un avvocato gay e un’arredatrice di interni sua migliore amica e coinquilina, insieme ai loro amici Jack McFarland, artista e attivista gay, e Karen Walker, strana collaboratrice di Grace.

Come testimoniato dalla foto pubblicata su Instagram da Debra Messing, i quattro si sono ritrovati nell’ambito dello show di Megan Mullally e di suo marito Nick Offerman. Sotto la facciata di una semplice reunion, tuttavia, si nascondeva qualcos’altro: Will e Grace tornerà in televisione, anche se non si sa ancora quando.

La notizia arriva direttamente da Sean Hayes, che ha postato sul suo profilo Facebook dapprima un video sibillino, con alcune frasi con evidenziate parole in rosso a formare la frase WILL AND GRACE IS BACK, e successivamente una foto di gruppo con l’eloquente didascalia “Siamo tornati!”.

Sebbene confermata solo oggi, la news era nell’aria da qualche giorno, a causa delle frasi criptiche che i quattro ex compagni di set hanno affidato ai social network.

“Penso che domani succederà qualcosa di GRANDE”, ha twittato Debra Messing, accompagnando la frase ad una sua foto nei panni di Grace.

“Un tempo ero capace di farlo senza occhiali…” scrive invece Eric McCormack, insieme ad una foto in cui legge quello che sembrerebbe un copione.

Megan Mullally twitta una sua foto che la ritrae come Karen e scrive “Mi ricordo questo posto”, mentre anche Sean Hayes si fa ritrarre sul set di Will e Grace e scrive “Beverly Leslie mi arriva qui”.

Sul revival di Will e Grace non si sa ancora nulla, nemmeno se andrà in onda su NBC o se verrà prodotto da Netflix, come suggerito da Tituss Burgess di Unbreakable Kimmy Schmidt: “Perché non possiamo avere un reboot… Neanche una stagione intera, 6 episodi su Netflix… È la cosa giusta da fare”.

https://twitter.com/TitussBurgess/status/779907206510706688