I 50 anni di Jovanotti alla Jova Night di Red Ronnie, da Gimme 5 a Gimme 50: partecipa all’evento il 27 settembre!

I 50 anni di Jovanotti festeggiati dalla Jova Night di Red Ronnie: oltre 4 ore di diretta per una selezione di 500 ore di materiale inedito in collaborazione con OM - Optimagazine e Golia.

Jovanotti

INTERAZIONI: 368

Cos’è la Jova Night? Oltre 4 ore di diretta per festeggiare i primi 50 anni di Jovanotti: è così che Red Ronnie vuole rendere omaggio a uno degli artisti italiani più apprezzati, con un lungo appuntamento fissato per la serata del 27 settembre.

La puntata, realizzata con la collaborazione di OM – Optimagazine e Golia, sarà trasmessa in diretta su roxybar.tv, sulla pagina Facebook di Red Ronnie, su Optimagazine, su Quotidiano.net e Flipps, nonché su tutti i canali che sceglieranno di condividere la lunga diretta.

Sarà un percorso emozionale lunghissimo quello che si appresta a condurre Red Ronnie, con un concentrato di materiale ricavato da una selezione di oltre 500 ore di contenuti inediti in suo possesso, molti dei quali sconosciuti allo stesso Jovanotti.

L’iniziativa di “quel pazzo di Red” è presto giunta all’orecchio del cantante che ha così annunciato la cosa a tutti i suoi fan:

Se Lorenzo Cherubini festeggerà il suo 50° compleanno con lo streaming gratuito in HD dei suoi concerti nei palasport, Red Ronnie farà il pieno di vita con una diretta che partirà dalle 20,30 di martedì 27 settembre per concludersi a notte inoltrata, almeno fino alla 1 di notte.

Oltre a tutte le curiosità che certamente Red Ronnie ha saputo mettere in risalto, tutto il pubblico collegato avrà la possibilità di aggiudicarsi un premio, con cadenza di assegnazione ogni 30 minuti. Saranno quindi circa 10 i premi che fan ed estimatori di Cherubini potranno aggiudicarsi, oltreché assistere a una serata unica nel segno di Jovanotti.

JOVA Night 50° compleanno JOVANOTTI martedì 27.9 ore 20.30Martedì 27 settembre 2016 da Gimme Five a Gimme Fifty, sarà un compleanno importante per JOVANOTTI. Lui su Jova Tv regalerà il concerto nei palasport. Noi lo festeggeremo con una JOVA night dalle 20.30 a notte inoltrata con una diretta su roxybar.tv, su questa pagina Facebook, su OptiMagazine, Quotidiano.net, applicazione Flipps e altri canali che embedderanno.
Quanto dell’immenso archivio di cui solo una minima parte è in questo promo, riusciremo a vedere?
Condividi questo promo, amplificalo, pubblicizza. Ti aspetto martedì sera collegato.

Pubblicato da Red Ronnie su Venerdì 23 settembre 2016

Potrete seguire la Jova Night di Red Ronnie tramite hashtag dedicato #JovaNight. Anche Lorenzo ha iniziato il countdown provvedendo a ri-condividerne l’annuncio sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Non è la prima serata tributo pensata da Red Ronnie per uno dei nostri artisti: già per i 60 anni di Vasco Rossi, il Barone Rosso trasmise una diretta nella quale raccolse tutti i momenti più importanti della carriera del Blasco. La trasmissione fu un grande successo, seguito da centinaia di persone.

Tenete d’occhio la pagina Fb di OM-OptiMagazine: a breve pubblicheremo un post sotto il quale potrete commentare, scrivere i vostri auguri per Jova, fare bizzarre richieste a Red (e chissà che non decida di accontentarvi) senza dimenticare i premi che assegneremo agli utenti più appassionati e divertenti nel corso della serata.
Stay tuned and GimmeFifty ;)