Ciro VS Genny in Gomorra – La serie: su Rai4 vendetta e omicidi. Anticipazioni episodi 24 settembre e 1 ottobre

Vendette e omicidi in Gomorra con Ciro pronto a tutto per avere un posto al vertice


INTERAZIONI: 7

La prima stagione di Gomorra – La serie torna questa sera su Rai4 per altre repliche dei mitici episodi in cui abbiamo conosciuto la famiglia Savastano, i loro nemici e i loro affari. I fan attendono con ansia il ritorno di Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Carlo D’Amore nel prime time di questa sera con il quarto appuntamento con la serie Sky.

Imma contro tutti” e “La scheda bianca”, sono questi i titoli degli episodi in onda oggi, 24 settembre, su Rai4 in cui assisteremo alla scalata di Genny 2.0. Dopo il viaggio in Honduras, il giovane Savastano è tornato a casa più agguerrito di prima, proprio come voleva sua madre, ma la situazione le sta sfuggendo di mano. Perchè?

La moglie del boss apre nuove piazze per lo spaccio di droga ma le altre famiglie si ribellano almeno fino a che la stessa Imma non indice un summit per offrire loro una soluzione per la pace. Genny torna superbo e aggressivo e questo destabilizza anche Ciro soprattutto quando l’amico gli dice che non ci sarà posto per lui ai vertici della cupola.

Mentre quest’ultimo medita vendetta, Genny punta a mettere a capo della città il suo candidato sindaco. Per ottenere i voti dei cittadini è pronto a tutto, fino a dove si spingerà?

Negli episodi in onda l’1 ottobre le cose non miglioreranno. Genny avrà il sindaco per il quale ha lottato tanto mentre suo padre, Don Pietro, decide di prendere in mano la situazione. Il boss fingerà di essere catatonico e non rivolgerà più la parola a nessuno almeno fino a quando le cose non cambieranno a suo favore.

Ma come? Siamo quasi all’epilogo della stagione, pronti per la resa dei conti finale? L’appuntamento rimane al sabato sera su Rai4 in attesa della terza stagione.