Stranger Things incontra Parks and Rec: Steve e Jean imparentati? La folle teoria dei fan

Cose strane accadono tra Stranger Things e Parks and Recreation: ecco la pazza teoria dei fan che collegherebbe due personaggi delle serie


INTERAZIONI: 17

Cose strane accadono in Stranger Things e non parliamo della paura dell’ignoto, ma di una strana e folle teoria che circola tra i fan della serie. Molti fan dell’amatissimo show di Netflix, diventato un gioiellino nel suo genere in breve tempo, hanno ipotizzato che il personaggio di Steve (interpretato da Joe Keery) e quello di Jean-Ralphio (Ben Schwartz) dello show NBC Parks and Recreation sarebbero imparentati. Un’ipotesi fuori dal normale? Com’è possibile ciò?

In effetti, entrambi gli attori hanno delle somiglianze fisiche molto simili se visti uno accanto all’altro, ma i due assicurano di non avere alcun parente in comune. Al contrario, i loro personaggi potrebbero forse condividere qualche frammento di DNA. Date le circostanze, i fan di entrambi gli show hanno pensato che Steve di Strangers Things potrebbe essere il padre di Jean-Ralphio di Parks and Recreation. A dare ancora più conferma c’è il periodo in cui lo show Netflix è ambientato: gli anni ’80, e secondo i calcoli, rientrerebbe nel periodo in cui Jean-Ralphio è nato.

Da questa divertente teoria, Joe e Ben si sono diverti a scherzare con i fan, mettendosi a confronto sui social. Il risultato è un confronto generazionale che sembra dare ancora più senso all’ipotesi. Guardate questo video postato su Instagram con i due attori:

Il video postato sul social da Schwartz riunisce “padre e figlio” e manda i fan in estasi. Del resto, quando si parla di Stranger Things, ogni possibile ipotesi viene presa seriamente.

Ospiti al Late Late Show With James Corden, gli attori Keery e Schwartz si sono seduti insieme a una giornalista di Entertainment Tonight per discutere di questa popolare teoria del padre-figlio che creerebbe un presunto crossover tra Stranger Things e Parks and Recreation. Altro fatto curioso: entrambi gli show sono ambientati in Indiana. Credete  che si tratti solamente di una coincidenza o siete d’accordo con i fan degli show?

Per farci quattro risate, ecco il divertente video dei due attori: