Arisa sedotta dai The Hangovers a X Factor 10, ma è un no per il rap di Kosta e Double G

La seconda puntata di audizioni di X Factor 10 si è aperta con Arisa innamorata, ma che subito dopo ha mostrato le unghie con i rapper Kosta e Double G

Arisa sedotta dai The Hangovers a X Factor 10, ma è un no per il rap di Kosta e Double G

INTERAZIONI: 112

La seconda puntata delle audizioni di X Factor 10 è iniziata con una Arisa con gli occhi a cuoricino: a vedere salire sul palco la band The Hangovers, formata da ragazzi che “hanno la sua età”, la cantante lucana si è mostrata particolarmente interessata ai concorrenti, ma non solo musicalmente parlando.

“Sembrate i Coldplay!” ha esclamato per accoglierli, per poi proseguire con un più irriverente “Ma dove uscite la sera?” indirizzato proprio ai membri della band bolognese, che hanno anche indicato ad Arisa dove trovarli per unirsi alle loro scorribande notturne – in Via Mascarella, per la cronaca.

I The Hangovers hanno stupito tutti e quattro i giudici con il loro genere folk, guadagnando alla fine quattro sì per accedere ai Bootcamp: ovviamente, l’approvazione di Arisa è stata la più decisa.

https://twitter.com/XFactor_Italia/status/779039393080311808

Lo stesso entusiasmo non si può dire che abbia circondato l’esibizione del duo presentatosi subito dopo sul palco di X Factor 10, Kosta e Double G, che ha esordito con un rap già dalla presentazione.

Al ritmo di “Muovi quel cu*o”, tuttavia, la loro canzone non ha catturato nessuno, men che meno Arisa, sentitasi chiamare in causa perché “sapete che io il cu*o ce l’ho grosso così”. Insomma, Rosalba l’ha presa sul personale, tanto da mandare a quel paese il duo di concorrenti.

https://twitter.com/XFactor_Italia/status/779040094267277313

L’audizione del duo è poi degenerata quando anche gli altri tre giudici non hanno mostrato apprezzamento per la performance, e si sono visti così rispondere che “Non capite il nostro rap”.

Con quattro no e abbastanza rabbia dentro, Kosta e Double G lasciano il palco delle audizioni bolognesi di X Factor 10: la nuova edizione del talent è ancora alla ricerca del suo rapper, quindi, dopo che anche la prima puntata di audizioni non ha scovato alcun potenziale concorrente a rappresentare il genere musicale tanto caro a Fedez.