One Direction in tour in Europa e in Italia nel 2017? Indizi contrastanti sul web

Gli One Direction saranno in concerto nel 2017? Sul sito ufficiale un indizio velocemente rimosso.

One Direction, progetti 2016

INTERAZIONI: 9

Gli One Direction saranno in tour nel 2017 oppure si scioglieranno definitivamente? Sul sito ufficiale della band anglo-irlandese appare qualche indizio contrastante e tra “future events” e la rimozione della stessa categoria, le fan sono confuse.

Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro degli One Direction? Forse un nuovo tour di concerti in tutto il mondo e tappe in Italia, o forse no.

Mentre l’avvio delle carriere soliste dei componenti del gruppo sembra essere definitivamente confermato, sul sito ufficiale, alla voce “tour”, è apparsa per poche ore la categoria “future events” per poi essere ancora una volta cancellata.

Un semplice errore? Una prova tecnica della nuova sezione da aprire in futuro? Una banalità online per caso? Uno sbaglio umano?

Il tentativo di inserire una categoria per gli eventi futuri lascia ipotizzare che la carriera degli 1D come band non sia ancora giunta al capolinea e che nuove date promozionali possano presto essere inserite nella sezione e comunicate ai fan.

Il tempo di raggiungere l’occhio delle attente Directioners, però, che la sezione è nuovamente sparita lasciando solo tanti dubbi, in tutto il mondo, a proposito dell’effettivo proseguimento della carriera della band.

Prematuro, quindi, è anche ipotizzare una imminente tournée europea con tappe in Italia, almeno fino alla conferma ufficiale e definitiva di nuovi progetti di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson come quartetto. Parlare di “reunion”, però, è ancora fuori luogo perché gli One Direction sono ancora una band: non si sono sciolti e non hanno annunciato l’addio alla scena musicale bensì semplicemente una pausa di un paio d’anni per lo sviluppo di progetti in solitaria.

Non ci resta che attendere ulteriori indizi e sperare in comunicazioni ufficiali.