Posticipato il tour di Samuele Bersani per motivi di salute: rimborso biglietti e nuovi concerti nel 2017

Il tour di Samuele Bersani è posticipato: le nuove tappe a febbraio e marzo 2017.

Samuele Bersani

INTERAZIONI: 32

Samuele Bersani è costretto a rimandare il tour a causa di un piccolo problema ad una corda vocale che non gli consente di salire sul palco prima del mese di febbraio 2017.

Ad annunciare il posticipo dei concerti è stato lo stesso artista attraverso un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, spiegando personalmente a tutti coloro che lo seguono perché il tour non potrà avere inizio come da programma.

“Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato”, scrive il cantante, costretto a rimandare gli appuntamenti di ottobre e novembre per recuperarli secondo il nuovo calendario dei mesi di febbraio e marzo 2017.

21 Febbraio ROMA Auditorium Parco della Musica
23 Febbraio BERGAMO Palacreberg
25 Febbraio PADOVA Teatro Geox
27 Febbraio MILANO Teatro degli Arcimboldi
1 Marzo TORINO Teatro Colosseo
4 Marzo BARI Teatro Palazzo
6 Marzo CATANIA Teatro Metropolitan
7 Marzo COSENZA Teatro Rendano
12 Marzo FIRENZE Teatro Puccini
14 Marzo GENOVA Politeama Genovese
15 Marzo BOLOGNA Teatro Il Celebrazioni

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date. Tutti coloro che intendono partecipare ugualmente ai concerti possono conservare i ticket già acquistati senza alcun cambio di tagliando.

Chi invece fosse impossibilitato a prendere parte ai nuovi concerti e volesse chiedere il rimborso potrà richiederlo entro e non oltre il 31 dicembre 2016 presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto presentando il biglietto in originale.

I biglietti acquistati online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center potranno essere rimborsati solo se spediti nuovamente a TicketOne, seguendo le istruzioni riportate sul sito stesso.

Ciao amici,
scrivo qui per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’.
Un…

Pubblicato da Samuele Bersani su Martedì 20 settembre 2016

Scusandosi per il disagio, Bersani spera di vedere tutti i fan alle nuove tappe del 2017 nel corso delle quali presenterà l’album la Fortuna Che Abbiamo, il primo live in 25 anni di carriera.