Cosa aspettarsi da New Girl 6? Dal triangolo Jess-Nick-Reagan alla satira su Trump e Clinton

La première di New Girl 6 va in onda negli Usa martedì 20 settembre: ecco cosa vedremo in questa stagione

New Girl 6, anticipazioni nuovi episodi

INTERAZIONI: 119

L’appuntamento con la première di New Girl 6 è arrivato: il primo episodio va in onda martedì 20 settembre su FOX negli Stati Uniti, a pochi mesi dal finale della quinta stagione che ha celebrato le nozze tra due storici personaggi.

Dopo una stagione che ha introdotto diversi elementi di novità e che ha diviso il pubblico per la new entry Megan Fox, confermata anche negli episodi in arrivo in tv, anche la sesta dovrà confermare qualche spunto di innovazione. Perché il rischio per le comedy, tutte le comedy, è quello di ripiegarsi su se stesse e risultare sempre uguali. Finora New Girl è riuscita nel miracolo di non stancare il pubblico e di evolversi col suo mix di umorismo non-sense, satira di costume e registro puramente da commedia. Ora dopo il ritorno di Jess nel loft e il matrimonio di Schmidt e Cece gli equilibri potrebbero cambiare e questo potrebbe ulteriormente aiutare la serie a rinnovarsi.

Cosa aspettarsi da New Girl 6? Ecco alcune suggestioni sulla nuova stagione.

Il debutto alla regia di Zoey Deschanel
Per la prima volta l’attrice e produttrice della serie, oltre ad impersonare la protagonista Jessica Day si è cimentata alla regia dirigendo proprio la première di stagione dal titolo House Hunt. La trama e il promo annunciano un episodio tutto incentrato sulle relazioni personali.

Jess fa di tutto per evitare di pensare a Nick, che torna dalla sua estate a New Orleans prima del previsto. Nel frattempo, Schmidt e Cece sono alla ricerca della loro prima casa e Winston cerca di avere un rapporto a distanza con Aly (la guest star Pedrad).

La Deschanel riuscirà a fare la differenza dietro la macchina da presa?

La vita matrimoniale di Schmidt e Cece

La quinta stagione si è conclusa col party nuziale “a distanza” di Schmidt e Cece e ricomincerà proprio dalla luna di miele dei due, per poi mostrare come sarà la vita matrimoniale dei giovani sposi, dove vivranno, come organizzeranno la convivenza e come si divideranno i compiti. Resisteranno alla routine?

Le elezioni presidenziali americane

La serie torna in onda quando mancano ormai poche settimane alle elezioni americane di novembre, che vedranno lo scontro tra la democratica Hillary Clinton e l’outsider repubblicano Donald Trump: dalle prime anticipazioni sulla stagione è già palese che la politica entrerà a gamba tesa in New Girl, con Jess e Cece impegnate nella campagna per la Clinton presidente mentre Schmidt si disinteresserà all’evento nonostante il suo credo repubblicano, rifiutandosi di votare per Donald Trump. E perché mai Jess appare nel promo vestita come il magnate americano candidato alla presidenza?

Il triangolo Nick-Jess-Megan

Con la cerimonia di nozze di Cece è arrivato anche il ritorno in città di Megan: la ragazza che ha sostituito Jess nell’appartamento e nel letto di Nick si è resa conto di essere innamorata di lui e lo ha confessato proprio a Jess durante l’ultimo episodio. Nulla di più facile, dunque, che ipotizzare un triangolo nella nuova stagione di New Girl con Nick impegnato a frequentare Reagan e Jess a struggersi per aver forse perso l’amore della sua vita. Ma visto che è tornata a vivere nell’appartamento insieme a lui mentre la sua rivale è a New Orleans, sicuramente non tutto è perduto.