Pooh a Roma il 20 settembre: incontro firmacopie con i fan per Pooh 50 L’Ultima Notte Insieme

Martedì 20 settembre, i Pooh incontreranno i fan a Roma: tutti i dettagli sull'evento firmacopie.

Il nome dei Pooh sul lungomare di Jesolo

INTERAZIONI: 86

I Pooh incontrano i fan a Roma e firmano le copie dell’album Pooh 50 L’Ultima Notte Insieme, rilasciato venerdì 16 settembre.

In occasione del rilascio del nuovo progetto discografico che raccoglie le emozioni del Cinquantennale e dei concerti sold out negli stadi della penisola, i Pooh festeggiano incontrando il pubblico in un eccezionale instore tour con un evento firmacopie a Roma atteso per domani, martedì 20 settembre.

L’appuntamento è alle ore 18.30 presso la Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi. Si accede esclusivamente se in possesso di pass per l’evento. Ogni pass corrisponde ad un CD acquistato presso il punto vendita stesso, fino ad esaurimento delle copie disponibili.

Buongiorno a tutti!
Martedì 20 Settembre alle 18,30 vi aspettiamo alla Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi a Roma per…

Pubblicato da Pooh su Domenica 18 settembre 2016

Pooh 50 L’Ultima Notte Insieme contiene le emozioni di Reunion L’Ultima Notte Insieme, il trionfale tour live negli stadi con le emozioni dei primi 50 anni di carriera di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli in aggiunta a 4 brani inediti.

Pooh 50 L’Ultima Notte Insieme è disponibile in 2 versioni:

• 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi, con inediti e 50 canzoni
• 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi, con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano

Dal 30 settembre saranno, inoltre, disponibili due versioni speciali: un box con 5 vinili ed immagini inedite del backstage del concerto a San Siro; una versione esclusiva su Amazon in edizione numerata P.U.L.S.E Limited Edition.

• BOX 5 Vinili con la registrazione del concerto negli stadi, con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, la versione 3 CD + 1 DVD del concerto di San Siro + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + LIBRO DI 100 PAGINE con interviste e foto inedite
• in esclusiva su Amazon, la versione da collezione numerata P.U.L.S.E Limited Edition.

Buongiorno a tutti!
Oggi arriva in tutti i negozi e su tutte le piattaforme di digital download e streaming “POOH 50 – L…

Pubblicato da Pooh su Venerdì 16 settembre 2016