Addio Rosy Abate? In Squadra Antimafia 8 Rosalia a caccia del suo tesoro: anticipazioni 22 e 15 settembre

Squadra Antimafia 8 ci porta dritti dritti al tesoro di Rosy Abate? La regina assente ma sempre protagonista


INTERAZIONI: 7

“Dopo il successo della prima puntata…”, è questa la prima frase del nuovo promo di Squadra Antimafia 8 e, in particolare, del secondo appuntamento previsto per questa sera su Canale 5.

Il prime time delle reti in chiaro è sempre più affollato e mentre la Rai decide di controbattere ad ogni mossa Mediaset schierando ancora Un Medico in Famiglia 10, Canale 5 conferma l’appuntamento del giovedì proprio con la serie Taodue.

La scorsa settimana il risultato è stato davvero ottimo contro ogni pronostico visto che la serie è già alla sua ottava stagione e che è tornata in onda con un cast completamente rivoluzionato e nuovo. Gli ingredienti sono rimasti lo stesso e la tela costruita intorno alla presunta morte di Rosy Abate e De Silva terrà incollati i fan della serie almeno fino alla risoluzione di questo mistero.

Ad andare a caccia della verità per quel che riguarda Rosy sarà proprio la sua omonima, Rosalia, nuovo agente della squadra. Le due sono legate in qualche modo ma non sappiamo ancora in quale, ma quello che è certo è che le due fanno parte della “stessa famiglia” e toccherà proprio a lei scoprire se Rosy è davvero morta e chi l’abbia uccisa.

Altra storia per De Silva. L’agente è stato arrestato e si è tolto la vita proprio nella cella del carcere dove era finito. Ma siamo sicuri che sia morto davvero? Alcune foto della stagione lo mostrano in compagnia del neo boss interpretato da Ennio Fantastichini, la sua morte è davvero finta?

Nell’episodio in onda oggi, 15 settembre 2016, vedremo Anna Cantalupo a caccia del boss che ha ordinato la morte di Tempofosco iniziando proprio dalle altre vittime che ha fatto al suo arrivo. Oggi arriverà a scoprire il suo nome? Reitani continua ad andare avanti con i suoi piani al clan Marchese per proporre loro un affare. Rachele Ragno ha scoperto della morte di De Silva e decide di fuggire dall’ospedale in cui si trova. Quale sarà il suo prossimo passo?

Nell’episodio in onda giovedì 22 settembre 2016, Rosalia continua ad indagare su Rosy e potrebbe addirittura arrivare a trovare il suo tesoro. La poliziotta è destinata a diventare la nuova regina di Palermo o rimarrà dalla parte del bene?