Ancora new entry in How to Get Away with Murder 3: nuovi volti all’università?

How to Get Away with Murder arruola un altro volto noto per la terza stagione in partenza il 22 settembre

How to Get Away with Murder 3

INTERAZIONI: 7

In How to Get Away with Murder le new entry saranno decisamente numerose: l’ultimo nome in ordine di tempo annunciato come guest star per la terza stagione della serie tv ShondaLand è quello di Brett Butler. Recentemente vista in The Leftovers, l’attrice di Febbre d’Amore sarà nel cast della serie tv con protagonista Viola Davis.

A comunicarlo in anteprima è TvLine: secondo la testata, la Butler potrebbe far parte dell’università in cui insegna Annalise Keating: a quanto pare quest’anno le aule della Middleton Univerity, fittizio college di Philadelphia in cui sono state ambientate le vicende del gruppo di studenti di legge, tornerà al centro della trama. Rivedremo i Keating 5 in aula per il loro secondo anno di università, ma saranno anche impegnati a seguire casi pro bono come tirocinanti.

Lo showrunner aveva annunciato “un posto di rilievo” nella terza stagione per un personaggio legato all’università, che potrebbe essere destinato proprio al personaggio della Butler.

Peter Nowalk affronterà nei nuovi episodi proprio il nodo della “reputazione in pericolo di Annalise“, con l’insegnante che finirà nel mirino di accuse pesantissime come già mostrato dal primo promo di How to Get Away with Murder 3. L’intera stagione sarà dedicata ad una ricerca della normalità dopo gli omicidi delle prime due e il coinvolgimento del gruppo di studenti nell’occultamento dei cadaveri e nella manomissione della scena del delitto. Ma andare avanti come nulla fosse accaduto sarà impossibile, soprattutto perché molti dei loro segreti sembrano essere a rischio.

Nella prossima stagione sono stati annunciati come guest star anche Mary J. Blige, Esai Morales,  Amy Madigan e Luna Vélez. Oltre alla trama della première, in onda il 22 settembre su ABC insieme a Grey’s Anatomy 13 e il debutto di Notorious, è già stata svelata anche quella del secondo episodio: al centro di questa stagione, oltre al ritorno all’università dei Keating 5, ci saranno il mistero dell’omicidio di Wallace Mahoney e la fuga di Frank, avvenuti nell’ultimo season finale. Viola Davis ha parlato di un grande ed intricato mistero che sarà introdotto già nei primi episodi.