Agli Sky Upfront svelate tutte le novità da Zero Zero Zero a Gomorra 3 e 1992: tutti i dettagli

Agli Sky Upfront 2016 rivelate le novità della nuova stagione con tanti talent, show ma soprattutto tante serie tv. Ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Sky è regina della giornata di oggi grazie al lancio della sua nuova stagione tv agli Upfront 2016 e coinvolgendo i social grazie ai suoi pezzi da novanta.

Alvaro Soler (neo giudice per X Factor 10), Alessandro Cattelan (confermatissimo con il suo “4 Ristoranti”), Guido Meda e Fortunato Cerlino (Don Pietro in Gomorra) sono solo alcuni dei purosangue Sky che hanno condiviso sui social i propri ricordi della scorsa stagione in tv in attesa di quella nuova che ha preso il via ufficialmente oggi.

Tanti i programmi confermati a cominciare dai cooking show, passando per i talent show e finendo alle nostre amate serie tv. Oltre ai grandi nomi degli show americani come The Walking Dead, Game of Thrones e American Horror Story, Sky ha annunciato molti progetti in lavorazione.

Anche questa stagione sarà ricca di impegni e novità anche per quel che riguarda le serie tv italiane. Graditi ritorni, matricole e progetti interessanti, questo offre il menù di Sky a cominciare dalla conferma di una nuova stagione de I Delitti del Barlume (con un cammeo di Mara Maionchi). Dall’incontro con la stampa, arriva la conferma dell’inizio delle riprese di 1992 con il cast al gran completo a cominciare da Stefano Accorsi e che a fine ottobre inizieranno quelle di Gomorra 3.

Il nuovo capitolo, forse quello conclusivo, della serie tv ispirata al romanzo omonimo di Roberto Saviano, tornerà con i nuovi episodi ma senza il  boss dei boss, Don Pietro Savastano ( Fortunato Cerlino) che proprio poco fa ha condiviso un messaggio sui social, eccolo:

Tra le novità, invece, troviamo Claudio Bisio e Frank Matano in coppia per The Comedians, una serie “basata sui personaggi reali” e un altro gioiellino firmato Stefano Sollima, Zero Zero Zero. Proprio per questo nuovo progetto il regista ha lasciato Gomorra affidandolo alla squadra con la quale ha lavorato nelle prime due stagioni. Infine, arriveranno Fortitude 2, Britannia, Riviera e WestWorld. In scrittura anche la serie Diabolik.