Nuovo singolo per Calvin Harris dopo il duetto con Rihanna: svelati titolo, cover e data d’uscita

Per Calvin Harris, ancora in vetta alle chart col duetto inciso con Rihanna, c'è un nuovo singolo in arrivo: ecco cover e data d'uscita di My Way

Classifica dj più pagati al mondo 2015: Calvin Harris primo

INTERAZIONI: 7

Calvin Harris ha già un nuovo asso nella manica da piazzare nelle classifiche internazionali dopo la hit in collaborazione con Rihanna This Is What You Came For.

Forse per distogliere l’attenzione dal brano scritto dalla ex compagna Taylor Swift, particolare che ha ulteriormente alimentato il chiacchiericcio sulla coppia dopo la repentina rottura la scorsa estate, il dj si prepara a rilasciare un nuovo inedito.

Il produttore ha rilasciato su Instagram la copertina del singolo, in uscita negli store digitali il 16 settembre: il titolo del brano è My Way, ma poco altro si sa su questo progetto, se non che anticiperà il suo nuovo album in studio.

La cover di My Way sembra riproporre un concept estremamente somigliante a quello di This Is What You Came For, con un paesaggio simile ritratto in un cerchio.

16th

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

La collaborazione con Rihanna, diventata rapidamente una hit da primi posti delle download chart in un’estate che ha avuto pochi tormentoni, è valsa a Calvin Harris la vittoria ai Video Music Awards 2016 dello scorso 28 agosto nella sezione Miglior video maschile.

Recentemente eletto uomo dell’anno dalla rivista GQ, per quattro anni consecutivi Calvin Harris è stato decretato il dj di maggior successo al mondo: anche nel 2016 è primo in assoluto nella classifica annuale stilata da Forbes in quanto dj più pagato per le sue performance live. Nell’ultimo anno i suoi profitti sono ulteriormente lievitati e hanno superato quota 63 milioni di dollari, più del doppio di David Guetta e di altri dj di spicco come Tiësto, Zedd e Diplo.

GQ men of the year issue! ? by @gavinbondphotography

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data: