Mentre Nasce L’Aurora è il nuovo singolo di Briga, 2° estratto da Talento

Dall'album Talento, Briga rilascia il brano Mentre Nasce L'Aurora, in radio questa settimana.

Briga, Mentre nasce l'aurora

INTERAZIONI: 12

Mattia Briga annuncia il titolo del nuovo singolo: il secondo brano estratto dall’album Talento sarà Mentre Nasce L’Aurora. Farà seguito all’apripista Baciami (Hasta Luego) pubblicato in estate ed arriverà in radio venerdì 16 settembre su etichetta Honiro e Sony Music.

#MentreNasceLaurora ?
2ndo singolo del mio nuovo album #TALENTO,
in Radio e in tutti i Digital Stores dal 16 Settembre!

Honiro Label | Sony Music Italy

Pubblicato da Briga su Lunedì 12 settembre 2016

Mentre Nasce L’Aurora è un inedito: Talento non è ancora stato rilasciato e sarà disponibile in tutti i negozi di musica e in digital solo dal prossimo 7 ottobre. Due saranno le versione del disco: alla standard edition si aggiunge la deluxe edition con brani in più, contenuti extra e Talento challenge ancora da svelare.

Numerose sono le collaborazioni con alcuni degli artisti italiani più apprezzati del momento appartenenti al repertorio pop e hip hop. Alessio Bernabei duetta in Abbi cura di me, Lorenzo Fragola in Rimani qui, Gianluca Grignani in Nudo e ancora ci sono Gemitaiz, Mostro, Sercho, Clementino e Gemello.

TRACKLIST TALENTO

1. Come un tuono
2. Baciami (Hasta luego)
3. Non chiederlo a me feat. Gemitaiz
4. Diazepam
5. Mentre nasce l’aurora
6. Ti viene facile
7. Bambi
8. Rimani qui feat. Lorenzo Fragola
9. Eo eo feat. Sercho
10. Intorno a te
11. Nudo feat. Gianluca Grignani
12. Mily
13. Abbi cura di me feat. Alessio Bernabei
14. Fuoco amico feat. Mostro e Clementino
15. A due cieli da me feat. Gemello
16. Per adesso sono inverno (demo)
17. Baciami remix

Le prime 13 canzoni della tracklist fanno parte della versione standard, le successive saranno un’esclusiva della versione deluxe ma saranno disponibili in free streaming su Spotify.

Negli scorsi giorni è nato il Fan Club ufficiale di Briga: Le Stesse Molecole, da semplice gruppo Facebook diventa un sito web di aggregazione per i fan, riconosciuto dall’artista e dal suo staff di lavoro. Prende il nome da uno dei brani del rapper contenuto nel disco d’esordio Never Again.