Di nuovo in vendita OnePlus 3 da oggi 12 settembre: prezzo e modelli disponibili, spesa e tempi consegna

Il prezzo del OnePlus 3 sullo store ufficiale: consegne in breve tempo e possibile restituzione gratuita.

OnePlus 3

INTERAZIONI: 12

Finalmente: per tutti gli italiani (e in generale europei)  in cerca di un OnePlus 3 oggi 12 settembre è un giorno speciale. Il top di gamma del produttore cinese non era più disponibile sul sito ufficiale dell’azienda da svariate settimane. Di fatti, chi ha voluto  acquistare il device in questo periodo estivo ha dovuto rivolgersi a canali non ufficiali, non con grande successo nella maggior parte dei casi, vista la sua scarsa disponibilità un po’ ovunque o magari, se presente, ad un prezzo più alto. Tutta acqua passata, lo smartphone è di nuovo in vendita su OnePlus.net.

Della nuova disponibilità del OnePlus 3 da oggi 12 settembre, avevamo già fornito una doverosa anticipazione qualche giorno fa. Ora la conferma, da vedere con i propri occhi, recandosi direttamente sullo store del produttore. Buone notizie anche per i tempi di consegna del telefono che, almeno secondo quanto annunciato, saranno brevissimi.

Primo sguardo alle versioni di OnePlus 3 disponibili e al loro prezzo. I modelli ora in vendita sono due, quello in colorazione grafite e in oro.  Il prezzo è di 399 euro, con il quale ci si porta a casa uno smartphone dal display da 5.5 pollici, un processore Snapdragon 820, 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Possibile, sullo store, abbinare una serie di cover opzionali, vetro protettivo per il display, caricatore della batteria da macchina e molto altro ancora.

Quali costi di consegna e tempi di spedizione per il OnePlus 3? Come già prima  del blocco estivo, ricevere il device non avrà spese aggiuntive e al momento di questa pubblicazione, i tempi dichiarati per l’arrivo a casa del device sono appena di 2 giorni.  Sempre valido ancora, il diritto di restituire lo smartphone, se non di gradimento, entro 15 giorni dalla consegna in casa.

Hai già messo gli occhi sul OnePlus 3 e stavi aspettando con ansia il ritorno delle vendite online per questo telefono dalla buona scheda tecnica ma dal prezzo contenuto?