Zayn Malik sbarca nel mondo della televisione: sarà presto su NBC con una serie sulle boy band

L'ex One Direction Zayn Malik è pronto a conquistare il mondo della televisione con una serie tv riguardante gioie e dolori di una boy band

Zayn Malik sbarca nel mondo delle serie tv: sarà presto su NBC con una serie sulle boy band

INTERAZIONI: 7

Dopo aver conquistato il mondo della musica, Zayn Malik è pronto a diventare una star della televisione: il cantante approderà presto sul network americano NBC con Boys, una serie tv che racconterà – in maniera più o meno autobiografica – le gioie e i dolori di una boy band.

Il titolo è ancora provvisorio, ma l’argomento è decisamente definitivo: d’altronde, Zayn di boy band se ne intende, avendo militato per anni negli One Direction, per uscire dal gruppo solo lo scorso anno tra le lacrime delle fan. L’obiettivo di Boys sarà dunque quello di raccontare al pubblico le aspirazioni, le delusioni e gli alti e bassi vissuti dai membri di una band internazionale, formata da giovani ragazzi diversi tra loro e accomunati solo dal sogno di diventare delle star.

Non è ancora chiaro se Zayn Malik sarà presente in Boys anche nelle vesti di attore, sebbene le probabilità che ciò accada non siano inesistenti: pur non essendo mai apparso al cinema o in tv, le voci che l’ex One Direction volesse darsi alla recitazione si sono più volte rincorse dopo il suo abbandono della band che lo ha lanciato.

Quello che invece è sicuro è che Zayn prenderà parte al progetto in qualità di autore e produttore, e sarà affiancato da un vero e proprio “mostro sacro” della televisione: insieme a lui ci sarà lo storico produttore Dick Wolf, che ha ideato e realizzato serie tv di enorme successo come Miami Vice, Law & Order e i suoi spin-off, e le più recenti Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med e Chicago Justice.

È ancora presto per dire quando Boys – o qualunque sarà il nome definitivo della serie – arriverà effettivamente in televisione: con un po’ di immaginazione e altrettanto sano ottimismo, possiamo pensare che il debutto televisivo di Zayn Malik avverrà non prima del 2018.