Zayn Malik racconta gli One Direction nella serie TV Boys. Harry Styles tra gli attori?

Nella serie TV Boys, la storia di una band di successo che ricorderà gli One Direction. Zayn Malik ci lavora con il produttore Dick Wolf.

Serie TV sui One Direction

INTERAZIONI: 7

Zayn Malik sta lavorando ad un entusiasmante progetto che porterà la carriera e l’intera storia degli One Direction sul piccolo schermo, visibile ai fan di tutto il mondo. Si tratta della serie TV Boys che racconterà l’esordio di una giovane band, dai primi passi nel mondo della musica al grande successo planetario, ispirandosi alla band anglo-irlandese.

L’ex componente degli 1D è attualmente a lavoro con il produttore Dick Wolf, noto per aver lavorato a serie TV del calibro di Miami Vice e Law & Order, al fine di condividere con lui i momenti salienti della carriera del gruppo, da trasformare in un copione per il web e per la TV.

“Dick Wolf é una leggenda e l’opportunità di lavorare con lui per creare una serie é incredibile”, ha spiegato Zayn Malik nel corso di un’intervista per Variety.

Boys sarà visibile in tutto il mondo, senza limiti continentali, sia sulle emittenti televisive che sulle piattaforme digitali. Attualmente è in fase di organizzazione il casting che potrebbe prevedere la presenza di Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson per un piccolo cameo. Da escludere è infatti la partecipazione dei cantanti in qualità di attori protagonisti in quanto gli impegni con la musica non consentirebbero a nessuno di loro di dedicare tempo alle riprese sul set.

Harry Styles, che vanta già un ruolo nella pellicola per il cinema Dunkirk, potrebbe essere coinvolto per interpretare se stesso in più di una scena ma al momento si tratta solo di supposizioni prive di fondamenti concreti.

Il produttore di Boys ha sottolineato l’importante di una colonna sonora “originale”, tra le componenti essenziali della buona riuscita della produzione.

Da un lato la musica, dall’altro i volti degli attori che avranno l’arduo compito di immedesimarsi in una band che ricorderà gli One Direction: saranno queste le leve del successo di Boys, scritto da Sherri Cooper Landsman e Jennifer Levin.