Il magnetico show di Sia per iPhone 7: video in The Greatest e Chandelier

Sia a San Francisco per la presentazione di iPhone 7: l'esibizione in The Greatest e Chandelier è uno show da non perdere.

Sia

INTERAZIONI: 7

Il 7 settembre è stata la giornata di Apple, ma è stata Sia la vera star della serata. Tra un mistero waterproof e l’altro, cuffie senza fili e nuovi smartphone dalle caratteristiche spaziali, la cantautrice australiana ha incantato San Francisco con una performance delle sue, senza mai mostrarsi in volto.

Nota per lo stile eccentrico e il carattere assolutamente originale, Sia ha richiesto ancora una volta la collaborazione di Maddie Ziegler, già presente nel videoclip di Chandelier. Per la presentazione di iPhone 7 e di tutti gli altri prodotti Apple, l’artista australiana ha scelto proprio Chandelier e il suo ultimo singolo, The Greatest.

Sia e il suo corpo di ballo si sono esibiti sul palco con delle tute aderentissime, guidando la performance dell’artista che si è presentata sul palco con un eccentrico fiocco sul capo, senza mostrare il volto, e un abito a balze colorate.

Proprio nella giornata di martedì 6 settembre, Sia ha anticipato la sua esibizione a San Francisco con il rilascio del videoclip ufficiale del nuovo singolo. Secondo i fan, aiutati da qualche indiscrezione comparsa sui social, la clip sarebbe un chiaro omaggio alle vittime delle strage di Orlando. D’altro canto, il commento “49 bellissime vite perdute, questo è per voi” non fa che confermare quest’ipotesi, rafforzata dall’arcobaleno dipinto sulle guance di Maddie Ziegler. Il video si conclude con il video della ballerina, stesa con gli altri 49 ballerini, mentre sul muro compaiono i fori dei proiettili.

Humbled to be a part of this video. Thank you @siathisisacting. 49 beautiful lives lost. This is for you. ? #WeAreYourChildren

Una foto pubblicata da Matt Moseley (@realmattmoseley) in data:

Di seguito, il video ufficiale di The Greatest, nuovo singolo di Sia: