Dalla Mares a Tempofosco in Squadra Antimafia le esplosioni uccidono: anticipazioni episodio 15 settembre

Lotte tra clan e una corsa contro il tempo di Anna Cantalupo, chi ha ucciso Tempofosco in Squadra Antimafia 8?


INTERAZIONI: 79

Un’esplosione simile a quella con protagonista la Mares incinta ha aperto Squadra Antimafia 8. Questa volta a morire non è una donna, la nostra amata protagonista delle prime stagioni della serie, ma Tempofosco, il vice questore che ha tenuto le redini della squadra la scorsa stagione e che sapevamo già che non sarebbe stato protagonista in questi nuovi episodi.

All’epoca, la morte della Mares ha fatto perdere la testa a Calcaterra ma questa volta ad iniziare la sua guerra a tinte personali è Anna Cantalupo. Da agente della Finanza è finita a capo della Duomo pronta a trovare i colpevoli della morte dell’amico e compagno Davide ma chi lavorerà al suo fianco? I nuovi membri della squadra aiuteranno la Cantalupo a scoprire chi ha ucciso il loro collega?

Dietro l’esplosione si nasconde il boss Giovanni Reitani, ma perchè ha colpito proprio Tempofosco? Aveva scoperto qualcosa sui suoi loschi affari oppure c’è altro sotto? Il ritorno del boss non ha messo in agitazione solo la Duomo ma anche le altre famiglie siciliane che adesso hanno dato il via alla caccia all’uomo iniziando dal sicario che ha ucciso per lui. Ma cosa succederà nel secondo episodio del 15 settembre?

Secondo le prime anticipazioni sembra che la serie tornerà in onda giovedì prossimo con la Duomo sulle tracce del Boss che, per, sembra nascondere qualcosa di importante nel suo passato. La Bertelli e gli altri arriveranno al nome di Giovanni Reitani ma questo non sarà il loro unico problema. In città farà la sua ricomparsa De Silva che sarà al fianco del nuovo boss e dall’altra parte della barricata?

Ancora una volta ci sarà la mina vagante della scorsa stagione, Rachele Ragno che, fuggita dall’ospedale in cui si trovava, è pronta per la lotta finale.