Un Singing in the car con il 6° Pooh Francesco Facchinetti ma è Lodovica Comello show

I Pooh protagonisti della prima di Singing in The Car grazie a Francesco Facchinetti: ottima prova di Lodovica Comello.

Francesco Facchinetti canta i Pooh

INTERAZIONI: 8

Ottima partenza per Singing in the car, che nel suo 1° appuntamento ha ospitato un “figlio” dei Pooh, Francesco Facchinetti. Si parte puntuali, alle 20,30 in punto. A bordo della Kia Sportage rossa, una raggiante Lodovica Comello pronta a far cantare a squarciagola due concorrenti e un ospite a sorpresa.

Il programma scivola via veloce, ritmato e gradevole, anche se la Comello solleva le mani dal volante qualche volta di troppo. Già ai tempi del promo, il suo stile di guida fu aspramente criticato da Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni TV, che lo trovò fortemente diseducativo. Si tratta comunque di un programma televisivo, nel quale la conduttrice guida in totale sicurezza. In coda al programma, Lodovica Comello mette in evidenza le sue speciali condizioni di guida e invita alla prudenza, con le mani sul volante e le cinture allacciate.

I passeggeri di Singing in the car corrono l’unico pericolo di non raddoppiare il montepremi, come accaduto a Elena, che ha dovuto portare a termine una delle manche con il “disturbatore” Francesco Facchinetti. Il Capitan Uncino ha dato prova – ancora una volta – di avere tantissimi talenti, a eccezione di quello vocale.

Un attestato di stima per lo sforzo, soprattutto per l’interpretazione di Perdere l’amore, nella quale ha più volte strabuzzato gli occhi per la causa. Non poteva mancare l’imitazione di suo padre Roby Facchinetti in Uomini Soli, divertente e riuscitissima.

La naturale tendenza alla spensieratezza di Francesco Facchinetti è stata la degna conclusione di un’ottima prima puntata di Singing in the car, che questa sera rinnova il suo appuntamento, ancora alle 20,30 su TV8, con Chiara Galiazzo.