Nasce il Fan Club ufficiale di Briga, Le Stesse Molecole

Il rapper Briga da oggi ha un Fan Club ufficiale: nasce il sito web de Le Stesse Molecole.

Fan Club ufficiale di Briga

INTERAZIONI: 115

Nasce il Fan Club ufficiale di Mattia Briga. Il sito web dedicato al gruppo è online insieme alla presentazione dello spazio atto a raccogliere tutti i fan del rapper.

Romano doc, Briga ha preso parte al talent show Amici di Maria De Filippi dove si è aggiudicato il secondo posto alle spalle del gruppo dei The Kolors. Il grande sèguito ottenuto grazie alla visibilità su canale 5 lo ha portato ad intraprendere tournée di concerti in tutta Italia, con spettacoli rigorosamente sold out e a rilasciare Never Again (e successive versioni) che gli hanno consentito di aggiudicarsi il disco di platino.

La chiave del successo di Briga è l’affetto e il supporto incessante e costante dei fan che, come spesso accade, realmente fanno la differenza.

Le sue “molecole” ora hanno uno spazio ufficiale in un sito web a loro interamente destinato. Oltre al gruppo su Facebook, attivo dal gennaio 2015, Le Stelle Molecole evolve e sfocia in un intero sito web attraverso il quale seguire gli aggiornamenti su Briga e tenere d’occhio il calendario con gli appuntamenti live.

Una sezione è dedicata al merchandise e ampio spazio è riservato in homepage alle ultime notizie sull’album Talento, atteso per il 7 ottobre in tutti i negozi di musica e in digital download.

Le Stesse Molecole si presenta:

Le Stesse Molecole Group nasce su Facebook nel Gennaio 2015 durante la permanenza di Briga nel talent show “Amici di Maria De Filippi”.
Nasce come semplice gruppo di supporto per l’artista e come base organizzativa per le fan action messe in atto durante le registrazioni del programma. Con il passare del tempo il gruppo è cresciuto sempre più, creando dei legami forti grazie ai quali il sostegno per l’artista è diventato sempre più concreto e presente. Questo è uno spazio virtuale dedicato a noi Molecole ☆ che con passione sosteniamo il talento. Il nostro obiettivo è quello di creare una rete di relazioni con ogni mezzo di comunicazione conosciuto; seguire le iniziative culturali volte alla promozione, alla diffusione e alla condivisione dell’arte di Briga. Questa è “La nostra scommessa d’amore”.