Briga è un Talento in due versioni: svelata la cover e la data d’uscita del nuovo disco (video)

Briga è tornato: dopo il successo di Baciami, il rapper annuncia l'uscita del suo nuovo disco di inediti.

Briga

INTERAZIONI: 480

La lunga attesa dei fan di Briga è finita. Le molecole hanno finalmente una data certa per l’uscita del nuovo disco del loro cantante preferito, che si supera e promette un album in due versioni, una standard e una deluxe. Talento, questo il titolo del nuovo capitolo discografico del rapper romano, sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital stores a partire dal 7 ottobre.

A svelare cover e data d’uscita del nuovo album è Mattia Briga, in occasione del party di Honiro Label. Dopo una partecipatissima interpretazione in Baciami, singolo apripista di Talento e già certificato disco d’oro, Briga ha preso il microfono per ringraziare la sua etichetta e tutti i fan che continuano a seguirlo con affetto.

“Questo è un momento molto importante, per me e per la mia etichetta, che oggi festeggiamo con grande calore. In molti, potrebbero vedere questo disco d’oro come punto d’arrivo, potrebbero vedere come punto d’arrivo il disco di platino di Never Again, ma non è assolutamente così. Siamo giovani, abbiamo tantissima voglia di fare, abbiamo voglia di conquistarci giorno dopo giorno il nostro posto nella musica italiana, come artisti e come etichetta discografica indipendente. Tutto questo è anche grazie a voi!

E continua:

Questo disco rappresenta il punto in cui noi ripartiamo insieme, lasciandoci alle spalle un grande anno di successi e sperando in tanti altri anni come questo. E adesso, scopriamo le carte. Stiamo per far uscire il nome, la cover e la data d’uscita del mio nuovo disco. Ecco il mio nuovo disco, Talento!”.

Mattia annuncia che il suo nuovo disco uscirà in tutti i digital stores e nei negozi di dischi il prossimo 7 ottobre, in versione standard e deluxe. Quest’ultima sarà arricchita con altri brani inediti, un libro da 50 pagine con tutti i testi delle nuove canzoni e la possibilità di vincere una golden o una silver card. L’appuntamento con Briga è già fissato: chi vuole mancare?

HONIRO LABEL PARTY

Pubblicato da Briga su Sabato 3 settembre 2016