Finalmente l’aggiornamento MarshMallow per Asus ZenFone 2: download e dettagli

Trapela la notizia più attesa da tutti coloro che si sono portati a casa il popolare device. Ecco quanto emerso oggi 31 agosto

Asus ZenFone 2

INTERAZIONI: 294

Giornata importante e attesissima per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 2, in particolare per quanto concerne la versione ZE551ML. Stiamo parlando della variante più diffusa del device che tanto successo ha registrato qui in Italia nel corso degli ultimi mesi e che non a caso è finito nell’occhio del ciclone per il grosso ritardo accumulato con il rilascio dell’aggiornamento Android MarshMallow.

L’annuncio è stato diramato da Asus attraverso il forum Zentalk e non a caso la notizia sin dalle prime ore di oggi 31 agosto ha iniziato a fare il giro del web. Già, quel 31 agosto che simboleggia la mossa last second da parte del produttore asiatico prima di andare incontro all’ennesima scadenza non rispettata sul rollut del pacchetto software. Previsto in un primo momento entro la fine di giugno, poi a luglio, l’aggiornamento può dunque essere scaricato anche da coloro che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato all’Asus ZenFone 2.

Asus ne ha approfittato per annunciare a tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 2 ZE551ML quali saranno le app che non risulteranno più pre-caricate sul device dopo aver installato l’aggiornamento in questione:

1. ASUS Backup
2. Data Transfer
3. Dr. Eye (TW SKU)
4. Jawbone UP
5. EZTABLE (TW SKU)
6. Google Play Books
7. Google Play Games
8. Google Play Newsstand
9. Google+
10. Mirror
11. Omlet
12. Party Link
13. PC Link
14. Photo Frame
15. Remote Link
16. TripAdvisor
17. What’s Next
18. Yahoo Shopping (TW SKU)
19. ZenFlash (Can be downloaded from Google play)
20. Zinio
21. Asus Game center”

Se ancora non avete ricevuto la notifica per procedere all’installazione dell’aggiornamento Android MarshMallow sul vostro Asus ZenFone 2 potete sempre sfruttare l’apposito link al download che è stato pubblicato dal produttore poco fa. E voi avete già installato l’upgrade? Quali sono state le vostre sensazioni subito dopo aver testato l’aggiornamento sul vostro dispositivo?