Liam Payne degli One Direction compie 23 anni: fan scatenate con #HappyBirthdayLiamPayne

Buon Compleanno Liam Payne! La stella degli One Direction compie 23 anni e scatena l'entusiasmo delle directioners.

Liam Payne

INTERAZIONI: 37

Se la storia degli One Direction sembra giunta al capolinea, la vita dei suoi componenti va avanti. Liam Payne, l’ultimo a firmare un contratto da solista, festeggia oggi i suoi meravigliosi 23 anni. Le fan, ancora numerosissime nonostante l’anno sabbatico annunciato dal gruppo, non sono rimaste indifferenti a questa ricorrenza e si sono scatenate a suon di hashtag per augurargli buon compleanno.

#HappyBirthdayLiamPayne è il canale con il quale la popstar ha ottenuto circa 80000 tweet fino a ora. C’è chi si affida a poche parole di apprezzamento, chi usa GIF e video, foto e altri contenuti multimediali a piacere: di certo, la tecnologia ha aiutato le fan ad avvicinarsi alla star in maniera del tutto originale, nella speranza che Liam Payne possa leggere anche solo qualcuno dei tweet in suo onore.

Tra le tante directioners che si sono affrettate a postare il proprio messaggio di auguri, c’è anche qualcuna che vorrebbe il meglio per lui, chi lo definisce eroe e chi – tra le tante – si sente salvata dalla sua musica. Come qualcuna ha sottolineato, Liam Payne è cresciuto in compagnia delle sue fan e ora si appresta a fare successo da solista.

Dopo Harry Styles, ormai lanciatissimo anche in campo cinematografico con Dunkirk, e Zayn Malik, anche Liam Payne ha deciso di intraprendere la strada da solista firmando un nuovo contratto discografico con la Capitol Records. La reunion degli 1D sembra più lontana che mai, anche se le directioner continuano a sperare che, in un giorno non lontano, i loro idoli possano tornare a farle sognare tutti insieme.

La notizia della svolta solista di Payne, piombata sulle fan come un fulmine a ciel sereno, è stata rivelata dal diretto interessato, che si è detto ansioso di buttarsi in questa nuova avventura:

“Sono veramente felice per aver firmato un contratto per una casa discografica prestigiosa come la Capitol Records UK. In passato ha avuto tra i suoi cantanti persino Frank Sinatra e io non vedo l’ora di entrare a far parte della loro storia. Gli One Direction saranno sempre la mia famiglia; ma adesso non vedo l’ora di dimostrare quello che posso fare da solista”

Ecco una raccolta di tutti i tweet rivolti a Liam Payne, che oggi compie 23 anni!