Da Ncis al finale di Castle e Criminal Minds: Raidue lancia la programmazione autunnale a tutto crime!

I nuovi episodi di Ncis, Criminal Minds ed Elementary e il gran finale di Castle. Tutte le novità della programmazione di Raidue

Michael Weatherly scioccato dall'addio a Tony DiNozzo in NCIS: le previsioni sul finale di stagione esplosivo

INTERAZIONI: 7

L’astinenza sta per finire. Serie tv americane spuntano all’orizzonte e i fan non potrebbero essere più felici soprattutto se fanno parte di quella schiera che seguono gli show in chiaro. Raidue è pronta a mettere in campo la sua squadra migliore per un settembre veramente da urlo in compagnia di Castle, Ncis, Criminal Minds ed Elementary.

Giovedì, sabato e domenica sono i giorni che Raidue ha scelto di impegnare con i grandi crime che da sempre caratterizzano la rete. Fino alla pausa di dicembre, quindi, saremo impegnati con nuovi episodi inediti in chiaro a cominciare da NCIS 13.

Mentre negli Usa si preparano ad accogliere i nuovi episodi della 14esima stagione, il pubblico di Raidue potrà vedere la seconda parte della numero 13. In particolare, a cominciare da questa sera andranno in onda le repliche dei vecchi episodi e dal 4 settembre vedremo l’episodio 13×15 dal titolo originale “React“. Ecco il promo Rai delle sue serie tv:

Il giovedì sarà dedicato a Criminal Minds. A partire dall’8 settembre andrà in onda la stagione numero 10. Proprio in questi giorni si è parlato molto della 12esima stagione (in onda a settembre negli Usa) e del licenziamento di Thomas Gibson, come reagiranno i fan italiani quando anche questi episodi arriveranno nel nostro Paese?

Al sabato, invece, prenderanno posto Castle ed Elementary. In particolare, alle 21.05 andranno in onda gli episodi dell’ottava e ultima stagione di Castle già andati in onda nella scorsa stagione negli Usa con tanto di rocambolesca cancellazione.

Proprio nei mesi scorsi, infatti, dopo un primo tentativo di un rinnovo per una nona stagione senza Stana Katic (Beckett nella serie), la produzione alla fine ha deciso di chiudere i battenti con un finale drammatico che ha accontentato i fan.

Alle 21.50, invece, andranno in onda gli episodi della seconda parte della quarta stagione di Elementary. Il crime CBS riprenderà dall’episodio 4×13 dal titolo originale “A Study in Charlotte” e via seguendo per i restanti dodici episodi. A queste si aggiunge Criminal Minds: Beyond Borders con gli episodi restanti della prima stagione in onda dal 24 agosto alle 21.15 sempre su Raidue. Ecco il promo del ritorno della serie: