Katy Perry e Orlando Bloom sposi già nel 2017: matrimonio in vista per le due star?

La coppia dell'estate potrebbe convolare a nozze: Katy Perry e Orlando Bloom sarebbero in procinto di fidanzarsi ufficialmente

Katy Perry e Orlando Bloom

INTERAZIONI: 27

In un’estate che non ha visto grossi colpi di scena sul fronte dello showbusiness, i tabloid internazionali si sono concentrati sulla nuova coppia hollywoodiana che sembra promettere bene: Katy Perry e Orlando Bloom sono stati i protagonisti di questa stagione con le loro vacanze italiane, le cui immagini con l’attore completamente nudo sulle coste sarde hanno fatto il giro del mondo.

Ricchissimi, famosi e indubbiamente belli. Naturale che abbiano attirato l’attenzione dei media e che continueranno a farlo nei prossimi mesi, anche perché pare che la perfetta coppia da copertina possa convolare presto a nozze.

A lanciare l’indiscrezione è E! Online, secondo cui l’attore de Il signore degli anelli avrebbe intenzione di chiedere alla cantante di Prism di sposarsi quanto prima. La proposta ufficiale potrebbe arrivare già entro il 2016: una fonte avrebbe confermato al sito che i due sono “innamorati e felici” e che “Orlando vorrebbe fidanzarsi prima della fine dell’anno“. Nello stesso periodo, Katy Perry potrebbe rilasciare il nuovo album di inediti, il quarto della sua carriera, ritrovandosi ancora una volta a rivaleggiare in classifica con Lady Gaga, che ha appena annunciato l’uscita del primo singolo dal suo quinto progetto di inediti a settembre.

Da quando sono stati avvistati pubblicamente nel mese di gennaio ad un party in occasione dei Golden Globes, Katy Perry e Orlando Bloom non hanno più nascosto la loro storia d’amore, girando il mondo insieme e lasciandosi paparazzare senza problemi. La coppia ha anche superato i rumors su una presunta crisi dovuta all’amicizia di lunga data di Orlando Bloom con Selena Gomez.

Di ritorno da una lunga vacanza italiana, Katy Perry dovrebbe esibirsi agli MTV Video Music Awards di New York il 28 agosto (non c’è ancora conferma ufficiale, ma il suo nome è tra i più attesi) con una performance sulle note dell’ultimo singolo Rise.