Megan Fox è di nuovo mamma: fiocco azzurro per l’attrice e Brian Austin Green!

È nato il figlio di Megan Fox e Brian Austin Green, riconciliatisi dopo la separazione dello scorso anno: per la coppia si tratta del terzo maschietto

Megan Fox è di nuovo mamma: fiocco azzurro per l'attrice e Brian Austin Green!

INTERAZIONI: 13

È fiocco azzurro a casa Green-Fox: Megan Fox e Brian Austin Green hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, che la coppia ha deciso di chiamare Journey River.

Come riporta il portale People, il bimbo sarebbe nato lo scorso giovedì 4 agosto. Per Megan e Brian si tratta del terzo maschio, dopo Noah Shannon, di tre anni e mezzo, e Bodhi Ransom, di due anni. Brian Austin Green ha inoltre un figlio quattordicenne, Kassius, nato da una precedente relazione.

La gravidanza di Megan Fox, svelata da fonti lo scorso aprile e confermata dall’inequivocabile “pancino” sfoggiato dall’attrice al CinemaCon di Las Vegas, aveva stupito tutti: l’attrice e il marito erano separati da mesi, dopo cinque anni di matrimonio e dieci di relazione, e avevano persino preparato le carte per il divorzio.

I due sembrano però essersi riconciliati, dato che ora vivono di nuovo insieme come una famiglia: “Brian e Megan hanno lavorato su loro stessi come persone, e le cose sono migliorate tra di loro come coppia” aveva assicurato una fonte a E!News, aggiungendo che “Stanno benissimo insieme. Sono migliori amici e si conoscono molto bene a vicenda“.

Star di film come Transformers e Tartarughe Ninja, Megan Fox si è fatta conoscere bene anche dagli appassionati del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla quinta stagione di New Girl, dove è apparsa per sette episodi nel ruolo di Reagan. Il suo personaggio doveva avere il solo scopo di sostituire la protagonista Jess Day mentre era impegnata come giurata fuori città, ovvero mentre la sua interprete, Zooey Deschanel, era incinta; tuttavia, il riscontro del pubblico è stato talmente positivo che la produzione di New Girl ha assicurato che Megan Fox tornerà ad interpretare Reagan, ma solo nella seconda metà della sesta stagione della serie, proprio a causa della gravidanza che le ha impedito di essere sul set quest’estate.