Mariah Carey sarà guest star in Empire: ecco quale sarà il suo ruolo e quando apparirà

La cantante Mariah Carey apparirà come guest star in un episodio della serie Empire: ecco quando e in quale ruolo

Mariah Carey sarà guest star in Empire: ecco quale sarà il suo ruolo e quando apparirà

INTERAZIONI: 9

La serie tv Empire potrà presto vantare una nuova e importante guest star: la cantante Mariah Carey avrà un piccolo ruolo in uno dei prossimi episodi della serie di Danny Strong e Lee Daniels. Mariah apparirà nell’episodio di Empire del prossimo 5 ottobre, nei panni di una cantante di nome Kitty, che comporrà una canzone insieme a Jamal Lyon (Jussie Smollett).

La notizia era nell’aria da un po’, ma solo come rumor: Mariah Carey è molto amica di Lee Daniels e ha preso parte a due dei suoi film, Precious e The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, e dunque sembrava scontato che prima o poi avrebbe recitato in Empire come Alicia Keys, Jennifer Hudson, Kelly Rowland e Chris Rock prima di lei.

Lo scorso gennaio si era poi parlato di un effettivo coinvolgimento nella terza stagione della serie di Mariah Carey e Oprah Wilson: sebbene Danny Strong si fosse affrettato a smentire le voci, è ormai confermata la presenza di una delle due.

Creata nel 2015 da Lee Daniels e Danny Strong per l’emittente Fox, Empire racconta i tentativi dell’eccentrica famiglia Lyon di difendere e mandare avanti l’industria famigliare, il colosso della musica hip-hop Empire Entertainment. In Italia, la prima stagione della serie ha debuttato il 3 marzo 2015, due mesi dopo la prima trasmissione negli Stati Uniti.

Mariah Carey sarà presto in televisione anche da sola, oltre che ospite di Empire: a dicembre comincerà negli Stati Uniti il reality Mariah’s World, che seguirà la sua vita opulenta e piena di ricchezze.

La terza stagione di Empire partirà negli Stati Uniti su Fox il prossimo mercoledì 21 settembre, mentre l’episodio con Mariah Carey sarà trasmesso due settimane dopo, mercoledì 5 ottobre. Non è ancora chiaro quando i nuovi episodi dello show arriveranno in Italia.