Al Bano e Romina a Taormina per l’unica data italiana: info e scaletta del concerto

Il Teatro Antico di Taormina accoglierà l'unico concerto italiano di Al Bano e Romina: info e possibile scaletta.

Al Bano e Romina

INTERAZIONI: 8

Un grande ritorno, che più grande non si può: Al Bano e Romina si preparano a calcare il palcoscenico del Teatro Antico di Taormina, per l’unica data italiana di un tour che li porterà in giro per il mondo. Già tante le aspettative a poche ore dal concerto speciale che i due artisti terranno nella splendida cornice del centro siciliano, prima fra tutte, l’attesa scaletta.

Secondo quanto rivelato da iltempostretto.it, ci sarà spazio per riportare alla luce i grandi classici portati al successo dal duo, tra i quali l’immancabile Felicità, come non mancheranno i brani che Al Bano e Romina hanno interpretato come artisti solisti. Ci sarà la storia della musica che gli ex coniugi Carrisi hanno scritto insieme, ma ci sarà anche tempo per riportare sulle tavole del Teatro Antico il feeling che i due hanno saputo sfruttare e che li ha resi gli idoli che oggi conosciamo.

Il concerto-evento, di cui non sono più disponibili biglietti, si terrà al Teatro Antico di Taormina a partire dalle 21,30. Sarà una scaletta antologica, quella che Al Bano e Romina porteranno sul palco, nella quale potremo sicuramente ascoltare Felicità, Ci sarà, Sharazan, Nostalgia Canaglia e tante altre.

Oltre alle canzoni che hanno reso storico il duo composto da Al Bano e Romina, non mancherà la band composta da Alterisio Paoletti al piano, Giulio Boniello al basso, Adriano Martino alle chitarre, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria e Tiziana Giannelli al violino. Guest star dello spettacolo, il figlio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi.

Taormina sarà l’unica data italiana di Al Bano e Romina Power, che poi si sposteranno per lungo tempo in Germania e oltreoceano, andando a conquistare il pubblico canadese di Toronto. Ancora sconosciuta la scaletta di questa sera, che comunque non dovrebbe discostarsi troppo da quella portata sul palco di Vienna il 6 aprile scorso:

Nel sole
Angeli
Azzurro
Ci sarà
Nostalgia canaglia
Libertà
Funiculi Funiculà
Tu per Sempre
U.S. America
A Message
Tears Are Not Pearls
Amanda è Libera
È la mia vita
Felicità
Sempre sempre
Tu soltanto tu
Vesti La Giubba
Recondita Armonia
Ave Maria
Il mio Concerto per Te
Va Pensiero
We’ll Live It All Again
13 Storia d’Oggi
Sharazan
Volare
Felicità