ABC presenta Grey’s Anatomy 13: anticipazioni, novità e foto dal panel al TCA 2016

Durante il TCA Summer Press Tour 2016 si è tenuto un panel dedicato a Grey's Anatomy 13: ecco le anticipazioni, le foto e i primi dettagli

ABC presenta Grey's Anatomy 13: anticipazioni, novità e foto dal panel al TCA 2016

INTERAZIONI: 26

Mentre il set è già in fermento Grey’s Anatomy 13, le cui riprese sono ufficialmente iniziate lo scorso lunedì 1° agosto, i nuovi episodi sembrano sempre più reali, grazie anche alle prime anticipazioni e ai dettagli emersi dal panel tenutosi durante il TCA Summer Press Tour 2016.

Dopo l’annuncio della gravidanza di Caterina Scorsone, che come ha confermato lei stessa non modificherà in alcun modo l’arco narrativo relativo ad Amelia e Owen, la nuova presidentessa di ABC Channing Dungey ha parlato della chiusura dello show, ma non allarmatevi: Grey’s Anatomy 13 non si avvicinerà minimamente alla fine della serie.

Guardate, è veramente raro avere uno show che sia creativamente all’apice com’era questa serie nella dodicesima stagione lo scorso anno” ha detto la Dungey riguardo la più famosa creatura di Shonda Rhimes, aggiungendo: “L’idea che stiamo per addentrarci nella tredicesima stagione in un nuovo zenith di creatività e ispirazione mi rende davvero entusiasta di sapere cosa succederà“.

Grey’s Anatomy è dunque destinata a superare in longevità l’iconica serie E.R., che è durata ben quindici stagioni? “Sarebbe fantastico” ha risposto Channing Dungey, rimarcando nuovamente il concetto che la serie finirà solo quando sarà Shonda Rhimes a volerlo.

Molto entusiasmo, tante speranze per il futuro, un poster e alcune divertenti foto dal red carpet, che potete vedere qui sotto, è quindi ciò che ci rimane del TCA Press Summer Tour 2016, che sicuramente ha acceso l’entusiasmo per Grey’s Anatomy 13 ancora più di prima.

Nel frattempo, continuano a fiorire sui social gli scatti provenienti dal set: i Jolex, il cast con la regista della première Debbie Allen e Martin Henderson tornato nei panni di Riggs sono solo alcune delle foto affidate dagli attori a Instagram, Snapchat e altri canali social.

We're back! #greys #greysanatomy #tgit

Una foto pubblicata da Debbie Allen (@therealdebbieallen) in data:

Holding up rehearsals and frustrating our director @therealdebbieallen and @ellenpompeo #greysanatomy

Una foto pubblicata da Martin Henderson (@martinhendersonofficial) in data:

La première di Grey’s Anatomy 13 è prevista negli Stati Uniti per il prossimo giovedì 22 settembre, mentre ancora non c’è una data per il ritorno della serie in Italia su Fox Life. La7, nel frattempo, ha cominciato a proporre le repliche dell’undicesima stagione a partire dalla scorsa domenica 31 luglio.