5 motivi per cui continuare a seguire Le regole del delitto perfetto dopo il finale della 1ª stagione

Il finale della prima stagione de Le regole del delitto perfetto è stato trasmesso su Rai2: ecco alcune anticipazioni e curiosità sulla 2ª stagione

5 motivi per cui continuare a seguire Le regole del delitto perfetto dopo il finale della 1ª stagione

INTERAZIONI: 8

La 1ª stagione de Le regole del delitto perfetto è finita anche su Rai2: il secondo canale nazionale ha trasmesso questa sera gli episodi 1×13 “Mamma è qui”, 1×14 “La notte in cui è morta Lila” e 1×15 “È tutta colpa mia”, che hanno finalmente svelato il segreto dietro la morte di Lila Stangard e il coinvolgimento di Sam Keating.

La serie, conosciuta negli Stati Uniti come How to Get Away with Murder, è stata creata da Pete Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes, ed è diventata istantaneamente un cult già dopo la prima stagione, grazie ai dialoghi sempre brillanti, al carisma della protagonista Annalise Keating e ai casi mai scontati proposti di settimana in settimana.

Al contrario di come spesso succede, la seconda stagione de Le regole del delitto perfetto non ha fatto che consacrare la serie nell’Olimpo di ABC, l’emittente su cui le serie firmate Shondaland vanno in onda in America. In attesa di sapere quando Rai2 manderà in onda in chiaro gli episodi della seconda stagione della serie, ecco cinque motivi per cui vale la pena continuare a seguire le complicate vite di Annalise Keating, dei suoi associati e dei suoi studenti.

1. Ci sarà un altro flashforward…

…ben più succoso del primo: già dal primo episodio, ci si parerà davanti questa scena. Cosa sarà successo ad Annalise?

2. Conosceremo un’altra brillante avvocatessa

Amica di vecchia data di Annalise, Eve Rothlo (Famke Janssen) sarà una delle new entry della seconda stagione, e porterà con sé le sue fantastiche doti di difensore.

3. Vedremo Annalise nel passato

La seconda metà della stagione sarà costellata di flashback che riveleranno un importante evento del passato di Annalise, che sfoggiava un’inedita pettinatura a treccine.

4. Ci sarà un caso importante che ricorrerà in quasi tutti gli episodi

La prima stagione di How to Get Away With Murder ci ha abituati a casi singoli, diversi di episodio in episodio: la musica cambia nella seconda stagione, quando un complicato caso di omicidio terrà Annalise e i Keating Five occupati fino alla fine.

5. Ci saranno parecchi cambiamenti sul fronte sentimentale

Come ogni buona serie di Shondaland che si rispetti, anche Le regole del delitto perfetto crea e disfa le coppie più improbabili: nella seconda stagione ci saranno novità, sorprese e poche certezze in amore.