I gemelli Walsh uniti nel dolore per il cancro di Shannen Doherty: parla Jason Priestley

Mentre Shannen Doherty ha reso note le sue preoccupanti condizioni di salute, il suo "gemello" Jason Priestly ha parlato della sua lotta contro il cancro

I gemelli Walsh uniti nel dolore per il cancro di Shannen Doherty: parla Jason Priestly

INTERAZIONI: 12

Shannen Doherty è una combattente, come ha dimostrato solo poche settimane fa documentando su Instagram la rasatura dei capelli a cui si è sottoposta prima della chemioterapia: nel marzo del 2015, all’attrice è stato diagnosticato un cancro al seno.

Il cancro, tuttavia, potrebbe essere in espansione, come ha coraggiosamente raccontato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight: “Il cancro al seno potrebbe essersi espanso fino ai linfonodi, e da una delle mie operazioni abbiamo scoperto che una delle cellule cancerose potrebbe effettivamente aver raggiunto i linfonodi“, ha spiegato, aggiungendo che “Per questa ragione mi sottoporrò alla chemio, e dopo quella chemio farò la radioterapia“.

Shannen Doherty si è già sottoposta ad una mastectomia singola a maggio, che tuttavia potrebbe non aver risolto il terribile problema. Lei, però, non ha intenzione di smettere di lottare, come ha spiegato personalmente: “Ho iniziato a pensare che non sarei sopravvissuta. Oggi non guardo indietro, e non so se tornerò a sembrare me stessa. Voglio credere che se combatto starò bene“.

Sulla battaglia contro il cancro di Shannen si è espresso anche il suo “gemello”, Jason Priestley, che ha recitato al fianco della Doherty nella serie cult Beverly Hills 90210, dove i due interpretavano i fratelli Brandon e Brenda Walsh. Nonostante i due abbiano avuto rapporti burrascosi – negli anni non sono mancati gli screzi tra gli ex colleghi di set -, Priestley ha dimostrato di essere molto legato a Shannen, e di esserle vicino nel momento del bisogno.

Ciò che ha fatto l’altro giorno, rasarsi la testa e postare le foto, è stato incredibilmente coraggioso” ha detto Priestley a Entertainment Tonight. “Shannen è una ragazza forte, e una combattente dura: so che vincerà questa battaglia e che starà bene“, ha poi aggiunto, lodando anche il modo in cui Shannen Doherty ha parlato pubblicamente e apertamente della sua malattia per “accendere una luce e aiutare altre persone“.