Rapimenti, un papà che ritorna e Ayaz in lacrime in Cherry Season: video anticipazioni episodi dall’1 al 5 agosto

E' rottura tra Oyku e Ayaz mentre Derin viene finalmente scoperto e messo ko. Cosa succederà ancora nei nuovi episodi di Cherry Season?


INTERAZIONI: 12

Il doppio episodio giornaliero di Cherry Season stanno conquistando il pubblico di Canale 5 giorno dopo giorni ma la prossima settimana sarà proprio calda e non ci riferiamo alle temperature. Gli episodi di agosto della serie turca porterà con sé non solo l’uscita di scena di Derin ma anche una serie di colpi di scena che potrebbero destabilizzare gli attuali equilibri tra i protagonisti.

Il primo a farne le spese sarà Ayaz. L’architetto si da anima e corpo alla sua Oyku e farà lo stesso anche la prossima settimana mettendo tutto in secondi piano per aiutarla. Proprio per questa sua devozione, il giovane dovrà fare i conti con il fallimento della sua attività di architetto almeno fino a che proprio Oyku non interverrà evitando il peggio per il suo fidanzato e tutti coloro che lavorano nel suo ufficio.

Le cose tra i due non andranno bene soprattutto per colpa di Onem e Seyma che inizieranno a boicottare la loro relazione (e non solo). Se sul lavoro Oyku riuscirà a cavarsela con l’aiuto dei suoi amici e portando a casa la vittoria su Onem, in amore non sarà altrettanto facile.

Sappiamo bene quanto Ayaz odi le bugie e il fatto che Oyku non gli parlerà della proposta di Monica di seguirla in Italia lo manderà su tutte le furie. A dirlo davanti a tutti, durante una conferenza stampa, sarà proprio Onem e questo distruggerà la storia dei nostri due piccioncini. Ecco Ayaz in lacrime mentre ripensa ad Oyku:

https://www.youtube.com/watch?v=fHthbPw6Uf8

L’architetto lascerà Oyku che non riuscirà in nessun modo a recuperare il rapporto con lui se non in un momento drammatico che si troveranno costretti a condividere. Ayaz e Mete scopriranno la verità su Derin e sul suo vero io ma quando lo smaschereranno davanti a tutti, lui riuscirà a portare via con sé Seima e Oyku. La prima tornerà a casa piena di lividi e mal concia mentre la seconda rimarrà nelle sue mani fino a che Ayaz non la salverà. Ecco il video del momento:

Nel finale della settimana non solo scopriremo che i due decideranno di rimanere amici ma che alla porta della stilista busserà suo padre!