Katy Perry canta Rise e Roar per Hillary Clinton alla convention democratica (video)

Hillary Clinton ha una supporter d'eccezione: Katy Perry si esibisce per lei e sostiene la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti d'America: il video dalla convention democratica.

Katy Perry canta per Hillary Clinton

INTERAZIONI: 16

Katy Perry supporta Hillary Clinton e ha cantato per lei alla convention democratica che si è tenuta tra il 25 e il 28 luglio.

L’artista si è esibita dal vivo ieri sera, giovedì 28 luglio, prima del discorso di accettazione della candidatura alla presidenza degli Stati Uniti d’America pronunciato da Hillary Clinton al Wells Fargo Center di Philadelphia e ha invitato gli americani a sostenerla nel suo nuovo percorso politico.

Katy Perry non ha solo presentato il nuovo singolo, Rise, dal vivo alla Democratic National Convention ma ha pronunciato un intenso discorso per incitare il popolo a votare per Hillary Clinton dichiarando che anche lei farò lo stesso.

In modo particolare, le parole della cantante si sono rivolte ai sostenitori di Bernie Sanders ai quali ha chiesto di aprire la mente e di sfruttare con consapevolezza il grande potere decisionale del voto.

“Vi chiedo di avere la mente aperta e di usare la vostra voce perché l’8 novembre avrete lo stesso potere di qualunque lobbista della National Rifle Association”, ha gridato Katy Perry prima di ammettere che il suo voto andrà indubbiamente alla Clinton.

“Ecco come io userò la mia voce: voterò Hillary Clinton”, ha concluso e ha poi dato il via alla performance di due canzoni che ha preceduto il discorso di accettazione della candidata alla presidenza degli Stati Uniti d’America. In onore della Clinton, Katy ha eseguito il nuovo singolo, tra i brani più attesi dell’anno, Rise, e il successo colaudato di Roar.

https://www.youtube.com/watch?v=df0xj-d-IGI&feature=youtu.be

Dopo aver ascoltato le parole di una delle artiste più influenti del momento nel mondo, Hillary Clinton ha cinguettato citando la Perry e condividendo una clip della sua esibizione, guadagnando un totale di oltre 6.000 mi piace e quasi 3.000 retweet.