Sempre più vicina l’uscita del Samsung Galaxy Note 7: prezzo e foto delle cover

Ecco nel dettaglio le primissime soluzioni disponibili in termini di accessori per il tanto atteso phablet Android

5
CONDIVISIONI

Manca esattamente una settimana alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 7 e in queste ore si moltiplicano le indiscrezioni sul device Android più atteso della seconda metà del 2016. In attesa di capire quali saranno i suoi reali punti di forza, ma soprattutto il tipo d’impatto che la scansione dell’iride avrà sul mercato, oggi 26 luglio è giunto il momento di analizzare più da vicino le cover del phablet di sesta generazione.

Il merito è di Spigen Italia che, contrariamente a quanto avviene in questi casi, ha deciso di mettere già in vendita (saltando il passaggio del preordine) uno degli accessori maggiormente ricercati tra coloro che acquistano un nuovo smartphone. Oltre a prendere in esame i prezzi dei singoli prodotti, a partire dall’apposita pagina lanciata dal produttore, l’invito pertanto è quello di concentrarsi sulla sua forma e sulla foto riportata ad inizio articolo, visto che ci dice molto anche sul design pensato per il nuovo Samsung Galaxy Note 7.

All’interno della pagina Amazon, più in particolare, potrete esaminare anche le altre colorazioni che sono appena state lanciate sul mercato. Ognuna ha un suo prezzo e al momento non appare esagerato, soprattutto se pensiamo che lo store in questione vi permette di ottenere in anteprima assoluta un accessorio per il Samsung Galaxy Note 7:

  • Cover Galaxy Note 7, Spigen [Liquid Crystal]

  • Cover Galaxy Note 7, Spigen [Rugged Armor]

  • Cover Galaxy Note 7, Spigen [Thin Fit] – NERA

  • Cover Galaxy Note 7, Spigen [Thin Fit] – ROSA

  • Cover Galaxy Note 7, Spigen [Thin Fit] – VERDE

Insomma, se le caratteristiche del Samsung Galaxy Note 7 trapelate in questi giorni vi hanno già convinto e siete certi di acquistarlo appena sarà in uscita in Italia, non vi resta altro da fare che portarvi subito a casa le primissime cover commercializzate per il tanto atteso top di gamma Android.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.