Trailer e poster per Doctor Strange al Comic-Con 2016: uscita anticipata in Italia!

Al San Diego Comic-Con 2016 è stato mostrato un nuovo trailer per Doctor Strange con Benedict Cumberbatch, insieme al poster promozionale

Trailer e poster per Doctor Strange al Comic-Con 2016: uscita anticipata in Italia!

INTERAZIONI: 61

Al Comic-Con di San Diego c’è posto anche per i supereroi: ieri, sabato 23 luglio, si è tenuto il panel di presentazione di Doctor Strange, prossimo film del Marvel Cinematic Universe con Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista.

Proprio l’attore britannico non avrebbe dovuto presenziare all’evento, e si è invece presentato quasi a sorpresa sul palco californiano, annunciando la propria presenza solo venerdì con un video-messaggio. La permanenza di Benedict Cumberbatch a San Diego gli permetterà di partecipare anche al panel dedicato alla quarta stagione di Sherlock, in previsione per oggi alle 19:15 italiane, al quale parteciperanno i creatori della serie Mark Gatiss e Steven Moffat e l’attrice Amanda Abbington?

Sebbene Marvel avesse dichiarato in precedenza che al San Diego Comic-Con non sarebbero state mostrate nuove immagini del film, nel corso del panel è stato finalmente mostrato il secondo trailer di Doctor Strange, dopo il teaser diffuso tre mesi fa: il trailer, della durata di poco meno di due minuti e mezzo, è già disponibile anche in versione doppiata in italiano.

Come si può notare, le date d’uscita riportate alla fine dei due video sono diverse: in Italia, infatti, il film uscirà il 26 ottobre, più di una settimana prima rispetto agli Stati Uniti, che dovranno invece aspettare il 4 novembre per vedere Doctor Strange sul grande schermo.

Insieme al trailer, è stato anche mostrato il poster ufficiale del film, che potete vedere di seguito.

Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, Doctor Strange è il quattordicesimo film ambientato nel Marvel Cinematic Universe. La pellicola, scritta e diretta da Scott Derrick, è prodotta dai Marvel Studios e verrà distribuita dai Walt Disney Studios Motion Pictures. Oltre a Benedict Cumberbatch, nel cast figurano anche Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo), che sarà Karl Mordo; Rachel McAdams (Il caso Spotlight), nei panni di Christine Palmer; Benedict Wong (Marco Polo), nel ruolo di Wong; Michael Stuhlbarg (Boardwalk Empire), che darà il volto a Nicodemus West; infine, ci saranno anche Mads Mikkelsen (Hannibal) e Tilda Swinton (Ave, Cesare!), nel ruolo rispettivamente di Kaecilius e Antico.