Rihanna come Lady Gaga, il debutto in Bates Motel 5: video e dettagli dal Comic-Con 2016

Grandi novità arrivano dal Comic-Con 2016 su Bates Motel 5: ecco video e dettagli del panel


INTERAZIONI: 9

Ieri pomeriggio al Comic-Con 2016 di San Diego ha preso posto anche il cast di Bates Motel. Il prequel in chiave moderna del mitico Psyco giunge al capolinea dopo 5 anni di onorato servizio.

Proprio all’evento di ieri, quasi l’ultimo della giornata ricca di eventi, i produttori della serie hanno annunciato che la quinta stagione sarà l’ultima per la serie A&E.

Kerry Ehrin e Carlton Cuse, creatori della serie e produttori esecutivi, erano presenti all’evento insieme all’intero cast a partire da Vera Farmiga, Norma nella serie, passando da Freddi Highmore, Norma, e finendo a Max Thieriot e Nestor Carbonell ma la vera protagonista era una persona assente.

Di chi stiamo parlando? Ma di colei che darà il volto all’iconica Marion Crane, il personaggio che fu di Janet Leigh, ovvero Rihanna.

L’annuncio è arrivato proprio a San Diego dove i produttori hanno rivelato: “Abbiamo voluto portare il ruolo iconico in chiave contemporanea e rendere emozionante il tutto. Quando abbiamo saputo che Rihanna era una fan dello show non potevamo non provare. È stato l’incontro perfetto tra creatività e destino“. Ecco il video dell’annuncio della star dedicato proprio ai fan presenti al Comic-Con:

La produzione di Bates Motel 5 inizierà in autunno a Vancouver e a quanto pare gli attori saranno molto attivi anche dietro le quinte della serie. Secondo quanto annunciato durante il panel Max Thierot farà il suo debutto alla regia proprio per un episodio della quinta e ultima stagione della serie mentre Nestor Carbonell lo farà per la terza volta. Ecco l’annuncio anche su Twitter:

Freddie Highmore farà il suo debutto alla scrittura sedendo alla scrivania con i produttori esecutivi per mettere la sua firma sul secondo episodio.