Fabio De Caro a Giffoni 2016 dimentica le polemiche social: “felice di ritrovare i colleghi di Gomorra”

Gli attori di Gomorra si ritrovano a Giffoni 2016 e raccontano del loro rapporto sul set, video intervista

De Caro a Giffoni 2016

INTERAZIONI: 7

Al Giffoni 2016 si festeggia il fenomeno del momento ovvero Gomorra. La serie tv firmata Sky ha chiuso una seconda stagione da record che è riuscita a battere i numeri fatti dalla prima e tutto grazie ad un cast davvero straordinario.

Tra i grandi protagonisti dei nuovi episodi c’è anche Fabio De Caro che ha prestato il volto a Malammore, uno dei personaggi più discussi di questa seconda stagione.

L’attore napoletano classe 1974 è stato al centro di una discussione che ha coinvolto anche gli altri attori del cast e tutto per via di una drammatica scena in cui il suo personaggio ha ucciso Mariarita, figlia di Ciro di Marzio. Ecco la nostra fotogallery:

De Caro a Giffoni 2016

De Caro è stato preso di mira da commenti poco civili quasi come se la scena apparsa in tv fosse vera e se Malammore avesse davvero qualcosa a che vedere con il bravo Fabio De Caro. Domenica al Giffoni 2016 non c’è stato modo di parlare di questo ma solo del suo rapporto quasi viscerale con la recitazione, rapporto che è nato in tenera età e che si è consolidato nel 1998 quando ha dato vita al suo primo personaggio, Cyrano de Bergerac, per il teatro.

Grandi applausi anche per lui che tornerà nella terza stagione di Gomorra anche se forse non sarà una lunga vita quella di Malammore dopo quello che ha fatto. Dopo la visita che ha fatto nella nostra redazione, l’attore è stato anche ospite a Giffoni 2016 in compagnia del resto del cast. In una delle interviste rilasciate ha parlato dell’unione tra gli attori del cast che hanno avuto un obiettivo comune, la qualità. Ecco le sue parole:

“Sul set ci siamo divertiti tanto e questo è servito anche per la resa. Nonostante raccontiamo cose “brutte” il fatto che ci sia questo bel rapporto ci ha fatto stare bene. Abbiamo fatto tanti sacrifici e siamo felici di esserci ritrovati tutti insieme qui al Giffoni 2016″.